BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Udinese-Inter, ultime novità (Serie A, undicesima giornata)

Pubblicazione:sabato 2 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento:domenica 3 novembre 2013, 11.28

immagine d'archivio immagine d'archivio

FORMAZIONE INTER - Walter Mazzarri non ha fatto mancare una vena polemica nelle dichiarazioni pre partita. "Chi batte i rigori? Quando ce ne daranno uno lo scoprirete". Al di là di battute e frecciatine, il tecnico è già concentrato sulla partita di oggi, rivelando che ancora una volta Campagnaro non sarà della partita. A chi gli chiedeva cosa manchi a questa squadra per essere al livello di Roma, Napoli e Juventus che stanno volando, il tecnico livornese ha risposto che "dati e punti rimangono, a noi mancano i punti che abbiamo perso non per mancanza di prestazioni ma per ingenuità da evitare; ecco, ci manca la malizia. Quest'anno pensiamo a ricostruire, partiamo dai giovani, in questi casi si possono perdere punti per certi motivi". Tuttavia, ha ribadito, "in un anno zero serve coerenza, perciò non guardo la classifica. Facciamo la corsa su noi stessi, e i tifosi mi sembrano soddisfatti". Handanovic in porta se avrà recuperato in pieno dalla forte contusione al bacino rimediata a Bergamo, Samuel dovrebbe essere confermato e così la retroguardia a tre è la stessa di Bergamo. Possibile che stavolta si accomodi in panchina Kovacic: Mazzarri punterà su Taider e potrebe essere Guarin ad agire alle spalle di Palacio, con Ricky Alvarez invece a centrocampo (i due comunque si scambieranno la posizione molto spesso, come del resto già avvenuto).

PANCHINA INTER - Non troppe alternative a disposizione di Mazzarri, ma una grandissima novità: come aveva lui stesso annunciato, Javier Zanetti è recuperato e quindi torna convocato. Probabilmente non sarà impiegato oggi, ma intanto comincia a riassaggiare le gioie del campo e l'atmosfera di una partita dal manto erboso. Una grande notizia per i nerazzurri, che per il resto contano su Alvaro Pereira e Rolando,. Wallace e Kuzmanovic, Mudingayi e il giovane Puscas. 

INDISPONIBILI INTER - Belfodil sconta la seconda giornata di squalifica; non recupera Mauro Icardi, sempre fuori Chivu e Diego Milito, Campagnaro stringe i denti per esserci almeno alla prossima giornata.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-INTER (SERIE A, UNDICESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >