BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Galatasaray-Siena (risultato finale 54-52)/ In streaming video e in diretta tv, Montepaschi quasi fuori (Eurolega gruppo C)

Questa sera, alle ore 20:00, si gioca Galatasaray-Siena, partita valida per la sesta giornata del gruppo C di Eurolega di basket: ecco come seguirla in diretta tv e streaming video

Crespi (infophoto)Crespi (infophoto)

Torna in campo questa sera l'Eurolega di basket, che dà inizio alla sesta giornata e con essa al girone di ritorno della prima fase. In particolare, sottolineiamo che per il gruppo C alle ore 20.00 ci sarà la partita Galatasaray-Montepaschi Siena, che ci interessa da vicino. Dopo quattro sconfitte consecutive, la Mens Sana Siena settimana scorsa è riuscita, finalmente, a trovare una vittoria passando all’ultimo secondo sul campo di Malaga, ed attualmente condivide l’ultima posizione del girone con i polacchi dello Stelmet Zielona Gora, riaccendendo le speranze di qualificazione alla Top 16. Questa sera, i Campioni d’Italia in carica saranno dunque di scena ad Istanbul contro il Galatasaray, con l’obbiettivo di vendicare la sconfitta di rimediata nella prima giornata in casa. Non sarà facile, soprattutto considerata la notevole bolgia prevista alla Abdi Ipekci Sports Hall, ma i bianco-verdi avranno il dovere di provarci se non vorranno perdere definitivamente il treno valevole per la qualificazioni aila Top 16. Queste le parole di coach Marco Crespi alla vigilia del match: “Giocare ad Istanbul, contro la squadra campione di Turchia, contro quel Galatasaray che con un perfetto secondo quarto aveva messo le basi per vincere all’esordio a Firenze, con in palio due punti penso saranno sicuramente motivazioni per aggiungere qualche cosa alla memoria del nostro gruppo ed è un'occasione per proseguire nel nostro cammino. La squadra di Ataman sa essere cinica, nonostante abbia cambiato parzialmente volto a causa qualche infortunio, ma gli arrivi di Hairston e Mensah-Bonsu confermano le loro ambizioni”. La sfida verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 2 (canale 202 del telecomando della piattaforma satellitare) a partire dalle ore , servizio disponibile anche in streaming video per pc, tablet e smartphone attraverso il servizio SkyGo, inserendo il proprio codice di abbonamento su skygo.sky.it. Ricordiamo, inoltre, che gli aggiornamenti in tempo reale delle statistiche e del punteggio, saranno disponibili sia sul sito ufficiale dell’Eurolega che sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter sia delle due squadre che dell’Eurolega (@GSbasket, @MensSanaBasket e @Euroleague).

© Riproduzione Riservata.