BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Asti-Martina Franca/ in streaming video e in diretta tv, come seguire la partita (Serie A, calcio a 5)

Quest’oggi, alle ore 18:00, l’Asti ospiterà davanti al proprio pubblico la neopromossa Martina Franca (calcio a 5). Ecco come seguire la partita in diretta tv ed in streaming video.

una gara di calcio a 5 (infophoto) una gara di calcio a 5 (infophoto)

ASTI – MARTINA FRANCA/ STREAMING VIDEO ED IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A DI CALCIO A 5 2013-2014, OTTAVA GIORNATA) – Tra i molteplici appuntamenti sportivi, la giornata di oggi ci propone anche l’ottava giornata di Serie A di calcio a 5. La capolista Asti ospiterà sul proprio terreno di gioco la matricola Martina Franca, in una sfida valida per la penultima giornata del girone d’andata, turno che definirà le altre squadre che, oltre ai piemontesi già certi della qualificazione, si qualificheranno alla prossima Final Eight di Coppa Italia in programma dal 6 al 9 marzo 2014. Nell’ultimo turno di campionato, i padroni di casa sono riusciti a battere in rimonta (9 punti su 15 ottenuti sono arrivati in questa maniera) la Luparense, aumentando, di fatto, il loro record d’imbattibilità nella regular season a 34 giornate. I pugliesi, invece, ad oggi sono esattamente a metà classifica, a meno sei dalla testa della classifica, ma a più tre dalla Lazio fanalino di coda e, dopo due sconfitte consecutive, sono chiamati ad invertire la rotta dato che potranno contare anche sull'apporto di Arellano e Dao, entrambi reduci da un turno di squalifica scontata nell’ultimo turno mentre i loro compagni perdevano in casa contro Marca. La gara verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 2 (canale 58 del telecomando) a partire dalle ore 18:00, mentre, qualora, foste impossibilitati a seguirla direttamente dalla tv, vi ricordiamo che sarà trasmessa in streaming video per pc, tablet e smartphone direttamente dal sito Internet della Rai (www.rai.tv).

CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA ASTI-MARTINA FRANCA (CAMPIONATO SERIE A 2013-2014 DI CALCIO A 5, OTTAVA GIORNATA) - dalle ore 18.00

© Riproduzione Riservata.