BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Carpi-Siena, risultato finale 0-1 (recupero)/ In streaming video e in diretta tv (serie B, 15^ giornata)

Pubblicazione:sabato 23 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento:domenica 24 novembre 2013, 17.11

Alessandro Rosina (Infophoto) Alessandro Rosina (Infophoto)

CARPI-SIENA (RECUPERO): IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B, QUINDICESIMA GIORNATA) - Carpi-Siena, partita valida per il quindicesimo turno d’andata della Serie B, è stata rinviata ieri per impraticabilità del campo, causa le intensa pioggia che ha colpito la città emiliana. Al termine del sopralluogo dell’arbitro Merchiori con i capitani, Emanuele Pesoli (Carpi) e Simone Vergassola (Siena), le due squadre sono rientrate negli spogliatoi vista l'impossibilità di giocare su un campo allagato e sul quale il pallone non rimbalzava. Il match sarà recuperato subito: oggi alle ore 15 le due squadre saranno in campo per giocare la partita, mentre la programmazione tv viene modificata e così Carpi-Siena sarà in diretta su Sky Calcio 10 (canale 260 del satellite). Per la squadra emiliana un sospiro di sollievo: come noto i ragazzi di Vecchi devono già recuperare la partita contro il Padova, interrotta per un blackout con i veneti in vantaggio per 1-0. Dunque, regolarmente, oggi si concluderà la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2013-2014. 

CARPI-SIENA RINVIATA (SERIE B2013-2014, 15^ GIORNATA) – Il maltempo che sta flagellando tutta l'Italia in questi giorni, e che ha causato gravissimi danni soprattutto in Sardegna, mette i bastoni tra le ruote anche alla serie B: la partita Carpi-Siena infatti è stata rinviata per impraticabilità del campo. Impossibile giocare nella città emiliana, per i padroni di casa è già il secondo rinvio dopo il black-out contro il Padova.

CLICCA QUI PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI DI TUTTE LE PARTITE DELLA QUINDICESIMA GIORNATA DI SERIE B

CARPI-SIENA: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B2013-2014, 15^ GIORNATA) – Il campionato cadetto ritorna per l’appuntamento del sabato pomeriggio, il fischio d’inizio dai vari campi è previsto per le ore 15.00. Tra le partite che si giocheranno oggi c’è anche il match tra Carpi e Siena, la gara del Cabassi sarà diretta dall’arbitro Merchiori e dai guardalinee Alassio e Zappatore. La partita di Carpi si giocherà nella cornice dell’iniziativa di solidarietà della causa contro la violenza sulle donne, il nome del progetto è “Nemmeno con un fiore.” Gli emiliani sono più carichi che mai dopo l’inaspettata vittoria sul difficile campo del Braglia. La gara contro il Modena è stata molto emozionante e ricca di azioni interessanti, ma alla fine i ragazzi di Vecchi hanno saputo portare a casa i 3 punti e ora si trovano a quota 17. “Un derby favoloso, ora dobbiamo vincere al Cabassi”, ha dichiarato l’attaccante del Carpi Mbankogu dopo la partita. Da battere però c’è una squadra in serie positiva da 4 giornate che ha ritrovato la vittoria nel turno precedente contro lo Spezia. Il Siena sembra aver ritrovato un’identità di gioco e vuole assolutamente rimontare i punti che gli sono stati tolti, a causa delle varie penalizzazioni, per portarsi nella zona calda della classifica. La partita del Cabassi sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 7 HD (canale 257) ma sarà visibile in PPV (pay-per-view, codice 462931). A tenervi compagnia ci sarà Antonio Nucera. Se preferite aggiornarvi con tutti i risultati dei campi della serie B, sintonizzatevi su Sky Calcio 3 HD (canale 253), disponibile in PPV (codice 979797), oppure su Mediaset Premium Calcio (canale 370) per la Diretta Gol. In collegamento da Carpi ci sarà Andrea Sillitti per Sky e Niccolò Ceccarini per Premium. Tutti gli abbonati Sky e Premium potranno usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play per seguire la Diretta Gol in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa. Tutto il calcio minuto per minuto – serie B è il nome della trasmissione, condotta da Filippo Corsini, che andrà in onda su Radio Rai 1 (FM 89.7) a partire alle 14.50. Se preferite ricevere le informazioni sulla quindicesima giornata tramite social network, andate sulle pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi a Twitter: digitate #SerieB o visitate gli account @carpifc1909 e @acsienaofficial.

CLICCA QUI PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI DI TUTTE LE PARTITE DELLA QUINDICESIMA GIORNATA DI SERIE B



© Riproduzione Riservata.