BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Classifica Serie B/ I risultati delle partite e i marcatori: attacco alla vetta! (15ma giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Massimo Drago, allenatore del Crotone che sfida l'Avellino (Infophoto)  Massimo Drago, allenatore del Crotone che sfida l'Avellino (Infophoto)

CLASSIFICA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA) - I risultati delle partite di Serie B di oggi, disegnano una classifica con diversi squilli. Al termine di questa sabato in cui si è disputata la quindicesima giornata di campionato, infatti, l'Empoli rimane in vetta alla classifica ma l'Avellino cade sul campo del Crotone e quindi rimane a quota 27. Un turno ricco di gol realizzati soprattutto nella prima frazione di gioco, in totale le reti segnate sono state 22. Il Bari dopo essersi portato in vantaggio di due gol, viene rimontato dagli ospiti del Padova e la partita finisce 2-2: un risultato che serve poco in chiave salvezza a entrambe le squadre. Due pareggi scialbi terminati 0-0 nelle partite Cittadella-Reggina e Brescia-Cesena, mentre regalano emozioni le gare del Picco, tra Spezia ed Empoli (1-3), e quella dell'Ezio Scida, tra Crotone e Avellino (3-2). Torna a vincere il Lanciano che passa il Varese per 2-0 nel match casalingo e trova il successo il Trapani in trasferta contro una Juve Stabia veramente sfortunata nei minuti finali (2-3). La partita tra Ternana e Modena finisce 1-1, per i canarini la vittoria in trasferta rimane un tabù da sfatare. E' stata invece sospeso il match del Cabassi che avrebbe visto protagoniste Carpi e Siena: la pioggia incessante scesa nella mattinata ha spinto l'arbitro Merchiori a prendere la decisione del rinvio della gara che si giocherà quindi domani pomeriggio alle ore 15.00 (clicca qui per la classifica di Serie B). CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE DELLA 15MA GIORNATA DI SERIE B

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA): GOL DI SOWE! Accorcia le distanze Sowe che mette a segno il secondo gol della Juve Stabia. L'attaccante viene imbeccato in area di rigore all'altezza del dischetto e trasforma di piatto destro mettendo il pallone alla sinistra del portiere del Trapani.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA): GOL DI VANTAGGIATO! Pareggia i conti il Padova con Vantaggiato: stop in area di spalla e dopo qualche rimpallo l'attaccante biancoscudato realizza da terra a pochi metri di distanza dal portiere del Bari.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA): GOL DI VERDI! L'erede di Saponara mette a segno un gol pesante e difficilissimo. Dopo uno stop di gran caratura tecnica, il centrocampista infila in rete da posizione defilatissima. Siamo sul 1-3.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA): GOL DI DI CECCO E ANTENUCCI! poche azione ma finalizzate al meglio per i ragazzi di Baroni: De Cecco viene imbeccato al limite dell'area e si libera della marcatura. A pochi metri dal portiere realizza il raddoppio. Antenucci riporta la situazione in parità grazie alla realizzazione dagli undici metri.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA): GOL DI MACCARONE, CUFFA, DEZI E MANCOSU! Ribalta il risultato Maccarone dopo l'iniziale svantaggio. Cuffa accorcia le distanze portando il Padova sul 2-1 con un gol di testa. Dezi mette a rete di testa deviando in rete un tiro che era partito dai piedi di Pettinari. Mancosu realizza su rigore e porta il Trapani sul 1-3.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA): GOL DI CASARINI! Lanciano in vantaggio contro il Varese con una gran botta di Casarini

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA): GOL DI CASTALDO E BIDAOUI! E' ancora pareggio tra Crotone e Avellino: prima mette a segno a Castaldo da distanza ravvicinata portando in vantaggio gli irpini e poi pareggia poco dopo Bidaoui dopo un'incursione di Bernardeschi.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA): GOL DI DEFENDI E MAGNI! Raddoppia il capitano del Bari che viene imbeccato da Fossati: di fronte al portiere è facile realizzare e Defendi insacca senza problemi. Anche il Modena passa in vantaggio a Terni: Molina dribbla gli avversari come birilli e serve in area Magni che mette in rete.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA): GOL DI NIZZETTO! Il trapani raddoppia con una gran punizione di Nizzetto. Un tiro potente da circa trenta metri in posizione defilata sulla destra. Imprendibile!

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA): GOL DI TAVANO! Pareggia l'Empoli, è 1-1. Ottimo recupero sulla destra da parte dei toscani, la palla viene portata sul fondo e messa all'altezza del dischetto. Da lì Tavano non può sbagliare e mette in rete.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA): AUTOGOL DI LIGI E GOL DI MANCOSU! L'Avellino pareggia i conti al 17'. Il terzino Zappacosta si invola sulla corsia di destra, rientra sul sinistro, tira e palla deviata dal difensore calabrese. Vantaggio del Trapani col bomber Mancosu. L'attaccante viene lanciato a rete e a tu per tu col portiere mette dentro dopo un dribbling sull'estremo difensore.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA): GOL DI DEFENDI! Il capitano dei galletti mette a segno l'1-0. Cross da destra a sinistra sul quale arriva Defendi deciso di testa. Il portiere non ha neanche il tempo di realizzare. Bari in vantaggio!

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA): GOL DI BERNARDESCHI E EBAGUA! Crotone in avanti con gol di Brernanrdeschi: cross da sinistra a destra, la palla attraversa l'area indisturbata, arriva sul secondo palo e l'attaccante del Crotone  insacca di piede da distanza da distanza ravvicinata. Anche lo Spezia va in vantaggio con Ebagua che viene lanciato sulla sinistra: arrivato al limite dell'area lascia partire un sinistro che non lascia scampo al portiere dell'Empoli, palo gol!

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA): è ufficiale, la partita tra Carpi e Siena è stata sospesa a causa della pioggia che devastato il campo. La palla non rimbalza, il rettangolo di gioco è pieno di pozze e così Melchiori ha deciso di rinviare la gara. Da decidersi la data del recupero.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA) – Qualche piccola apprensione per Carpi-Siena in questi ultimi minuti prima delle partite di Serie B. La gara rischia infatti di non essere disputata a causa della grande quantità di pioggia che si è abbattuta su questa zona dell'Emilia-Romagna (e che ha ripreso a cadere proprio qualche minuto fa). Il campo è gonfio d'acqua, in alcune zone pare quasi una risaia, in altre drena decisamente meglio. Si sta discutendo dell'eventualità di spostare il match a domani, al momento il terreno di gioco sembra davvero al limite della praticabilità.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA) – Nell'anticipo tra Novara e Pescara poco spettacolo e alla fine uno 0-0 che scontenta un po' tutti ma che regala comunque un punto che muove la classifica di entrambe le compagini. Calori rimane a digiuno di vittorie (più di due mesi) ma deve rimproverare la scarsa vena sottoporta dei propri attaccanti nel primo tempo, con Rigoni e Gonzalez (in special modo) grandi e sciagurati divoratori di palle gol. Nella ripresa più Pescara, e Pesce grande protagonista sia in difesa (salva il gol su un contropiede folgorante del Pescara) che in avanti (impegna severamente Pigliacelli con una terribile botta da fuori area). Sul finire della gara ancora Rigoni spreca una buona occasione.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (QUINDICESIMA GIORNATA) – La quindicesima giornata di campionato, come detto, si è aperta ieri sera con l'anticipo Novara-Pescara, partita fra due delle squadre più attese di questa serie B 2013-2014, che però finora non hanno reso per quanto ci si sarebbe aspettato: anche il risultato è deludente, 0-0. Oggi invece ecco il classico appuntamento con nove partite alle ore 15.00: si tratta di Bari-Padova, Brescia-Cesena, Carpi-Siena, Cittadella-Reggina, Crotone-Avellino, Juve Stabia-Trapani, Lanciano-Varese, Spezia-Empoli e Ternana-Modena. Al San Nicola i padroni di casa (13) ospitano il Padova (11) in una sfida fra due formazioni blasonate ma in grossa difficoltà: urge fare punti per muovere la classifica. In una situazione simile si trova il Brescia (15), che però ospita un Cesena (23) che vuole continuare a marciare in piena zona playoff. Il Carpi (17) vuole fare un bel risultato anche in casa dopo tanti colpacci in trasferta, ma il Siena (17) deve rimanere agganciato alle zone nobili della classifica. Al Tombolato ecco un potenziale scontro salvezza, con i padroni di casa del Cittadella (15) che vogliono mantenere le distanze su una pallida Reggina (12). Il Crotone (23) ospita il lanciatissimo Avellino (27) in quello che – classifica alla mano – è il big-match (a sorpresa) di questa giornata, e che ci darà verdetti importanti sulle due compagini. La Juve Stabia (7) ha invece estremo bisogno di una vittoria, che dovrà cercare contro un Trapani (15) che dal canto suo vuole rimanere fuori dalla zona calda. Il Lanciano (26) vuole ripartire dopo gli ultimi risultati non all'altezza dei precedenti: contro il Varese (20) sarà una bella sfida in ottica playoff. Altra partita di sicuro interesse è quella che metterà di fronte Spezia (20) ed Empoli (27), con punti fondamentali in palio per la parte alta della graduatoria. La Ternana (14) vuole tenere lontana la zona retrocessione, ma affronterà un Modena (19) che punta ad avvicinare la zona playoff. Infine, ricordiamo che il programma si chiuderà domani alle ore 12.30 (orario di solito riservato alla serie A) con il posticipo Palermo-Latina, che ci dirà se i rosanero (27) potranno proseguire la loro marcia al comando o se la matricola laziale (20) continuerà a stupire come ha fatto finora.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE DELLA QUINDICESIMA GIORNATA E LA CLASSIFICA DI SERIE B



  PAG. SUCC. >