BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bologna-Inter, ultime novità (serie A, tredicesima giornata)

Pubblicazione:sabato 23 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento:domenica 24 novembre 2013, 11.35

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto) Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

FORMAZIONE INTER - Così Walter Mazzarri ha presentato la partita in conferenza stampa: "In settimana si è parlato della società e non della partita? Non ho parlato tanto di questo aspetto perché altrimenti si dice che cerco alibi... Sicuramente il rischio c'è, ma non per me. Il tutto può portare ad un po' di deconcentrazione ma abbiamo lavorato bene sul campo affinché vengano evitati questi cali. Campagnaro? Devo valutare la sua tenuta, i ritmi di gara sono diversi da quelli dell'allenamento. Guarin alle spalle di Palacio? Kovacic è in crescita, Alvarez può pure fare il trequartista oltre che la mezzala, Kovacic uguale con caratteristiche diverse. Valuto le contrapposizioni, chi c'è dall'altra parte". Solito 3-5-1-1 per il tecnico toscano, che non ha alternative se non quella di schierare Palacio prima punta. Alle sue spalle Guarin inizialmente, Alvarez può naturalmente andare a coprire quell'incarico. In campo anche Taider, ex importante di giornata: a centrocampo con Cambiasso, sulle fasce come sempre Jonathan e Nagatomo. In difesa si rivede Campagnaro: rientro importante per Mazzarri, l'argentino va sul centrodestra facendo scalare in mezzo Rolando, a sinistra confermato Juan Jesus.

PANCHINA INTER - Solo Belfodil e il giovane Puscas sono le alternative per l'attacco: Mazzarri ha problemi lì davanti. Kovacic e Olsen sono pronti a dare una mano con la loro qualità, grande esperienza con Javier Zanetti che può non solo entrare per aumentare i "cervelli" in campo ma anche dare indicazioni ai compagni dalla panchina. E chissà se Wallace, fin qui poco utilizzato, avrà un'occasione per mettersi in luce.

INDISPONIBILI INTER - Continua l'emergenza: Milito e Icardi (che deve anche risolvere qualche grana sentimentale, ma questo è un altro problema) sono ai box e ci resteranno almeno fino a metà dicembre (dunque, potremmo rivederli nel 2014). In più è sempre fermo Samuel, al quale si aggiunge Kuzmanovic; condizioni ancora da valutare per Chivu. Squalificato Ranocchia.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-INTER (SERIE A, TREDICESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >