BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bologna-Inter, ultime novità (serie A, tredicesima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)  Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER: LE ULTIME NOVITA' (TREDICESIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014) – Il posticipo della tredicesima giornata di Serie A è Bologna-Inter. Una partita importante per entrambe le squadre: i rossoblu, in leggera ripresa dopo un inizio traumatico, cercano punti salvezza per tirarsi fuori da una situazione che resta complicata, mentre i nerazzurri hanno la possibilità di agganciare il terzo posto in classifica, approfittando della sconfitta del Napoli ieri sera. Arbitra l'incontro il signor Banti. 

FORMAZIONE BOLOGNA - Così Stefano Pioli ha introdotto la partita alla vigilia: “Mancano due allenamenti ma la nostra è stata una buona sosta dopo le prestazioni di Udine e Sassuolo abbiamo dimostrato di poter fare bene anche nelle difficoltà. Abbiamo avuto dei Nazionali, giocatori che si sono allenati a parte, ma la preparazione è stata buona. La cosa importante è aver recuperato giocatori come Pazienza, Cech e Natali, però sto valutando_ non credo che ne metterò tanti insieme dall’inizio. La voglia di essere squadra c’è, dobbiamo anche cercare di essere ancor più pericolosi e ficcanti nelle azioni offensive. Affrontiamo una squadra bene organizzata, solida, fisica, dovremo essere precisi e veloci ogni volta che ci sarà la possibilità”. Lo schema scelto è il 3-4-2-1, nel quale Cristaldo agirà da punta unica con Diamanti e Panagiotis Kone alle spalle. C'è anche l'ex interista Krhin (ha giocato nella Priomavera nerazzurra), in mezzo al campo insieme a Pazienza con Garics e Morleo a spingere sulle fasce. Difesa comandata da Natali, con Sorensen sul centrodestra e Antonsson, reduce dallo sfortunato playoff mondiale con la Svezia. In porta ovviamente confermato Curci. 

PANCHINA BOLOGNA - Naturalmente la menzione speciale è per Diego Laxalt, prestato dall'Inter al Bologna: il giovane uruguayano ha subito mostrato un'ironia niente male, segnando una doppietta al Milan. Le sue prestazioni finora sono state positive: Pioli lo centellina, lui si sta ritagliando spazio con serenità. Attenzione poi a Lazaros Christodoulopoulos, lui invece qualificato al Mondiale con la Grecia, e a Robert Acquafresca che in passato ha già fatto male all'Inter. 

INDISPONIBILI BOLOGNA - La prossima settimana dovrebbero rivedersi Mantovani e Gimenez, mentre ci vorrà forse una manciata di giorni in più per Cherubin. Nessuno squalificato, a rischio c'è solo Della Rocca.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO > PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-INTER (SERIE A 2013-2014, TREDICESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >