BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Bologna-Inter (1-1): gol, sintesi e highlights (tredicesima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

VIDEO BOLOGNA-INTER 1-1 (SERIE A 2013-2014, TREDICESIMA GIORNATA): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS - Occasione fallita da parte dell’Inter stasera che pareggia 1-1 a Bologna e manca l’aggancio al 3° posto insieme al Napoli.  Come da previsioni i ragazzi di Mazzarri hanno controllato per parecchio tempo la partita, con un risultato finale di possesso palla del 62% contro il 38%dei padroni di casa. I nerazzurri ci hanno provato di più con 23 conclusioni, di cui 7 nello specchio, al confronto dei 9 tiri avversari che hanno tirato in porta solo 4 volte. L'uomo che ha provato a concludere più volte è stato il solito Guarin con 47 conclusioni in totale. Il controllo del match dell’Inter  è dimostrato anche dalla supremazia territoriale di 14'22'' contro gli 6'04'' del Bologna. Il difensore che si è distinto stasera è stato Campagnaro, al suo rientro dopo un lungo stop, che ha recuperato ben 27 palloni. Dopo questo pareggio L’inter resta al 4°posto con 26 punti conquistati ed ora si trova a soli -2 punti dal 3°posto che significa Champions League. Il Bologna invece con questo non si muove dalla 17^ casella della classifica con 11 punti conquistati in 13 partite.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BOLOGNA-INTER 1-1 (SERIE A 2013-2014, TREDICESIMA GIORNATA): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS

GOL: 12° KONE’: Pallone pericolosissimo perso dall’Inter a centrocampo che ha lanciato il contropiede del Bologna. Diamanti serve Cristaldo sulla destra che dopo una corsa di 20 metri, alza la testa e serve un pallone in mezzo all’area per Konè. Il greco arriva in corsa e con un piazzato trova l’angolino basso. 50° JONATHAN: Il brasiliano nerazzurro entra in area e non ci pensa due volte a tirare. Sorensen tocca il pallone, deviando completamente la sua corsa e beffa così Curci che stava seguendo la traiettoria iniziale. 

DICHIARAZIONI: Il primo a presentarsi è il  tecnico dell'Inter Walter Mazzarri che non ha nascosto una certa amarezza per non essere riuscito a portare a casa la vittoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai colleghi di Mediaset Premium: “Patiamo ingenuità nel nostro calcio e oggi è andata così. Abbiamo creato palle gol clamorose, sia con Cambiasso, Guarin: purtroppo sono gare che nascono sotto una stella e rischi anche di perderle. L'importante è giocare bene ed essere organizzati: quest'anno stiamo facendo qualcosa di straordinario rispetto a quanto si diceva di noi. Dispiace perché sono punti gettati al vento, così come accaduto con Torino e Cagliari”. Dopo le parole di Mazzarri , spazio alle dichiarazioni di Pili che ha parlato così davanti ai microfoni di Sky:" “E' un punto che sposta poco, ma siamo contenti per la prestazione vista questa sera. Siamo stati attenti e concentrati, secondo me abbiamo intrapreso la strada giusta per uscire da questo momento. L'Inter ha forzato il ritmo, noi volevamo manovrare un po' di più, ma non ci siamo riusciti. Il gol naturalmente ci ha tolto qualcosina mentre ha dato ancora più coraggio all'Inter, sono contento della prestazione dei miei ragazzi, sono stati generosi contro un avversario molto forte”.

 

VIDEO BOLOGNA-INTER (1-1), I GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2013-2014, TREDICESIMA GIORNATA) - Bologna-Inter, posticipo domenicale della tredicesima giornata di campionato, finisce sul risultato di 1-1. In classifica il Bologna si porta a 11 punti, più uno rispetto al terzultimo posto; l'Inter invece sale a 26, meno due dal terzo posto occupato dal Napoli. IL GOL DI KONE - Il Bologna si è portato in vantaggio grazie al terzo gol in campionato del centrocampista greco Panagiotis Konè. Azione di contropiede del Bologna avviata da Diamanti: superata la metacampo Taider trattiene il capitano bolognese che finisce a terra, l'arbitro applica la regola del vantaggio perché Cristaldo prosegue ed imbecca lo scatto centrale di Konè; il greco sfrutta il buco nella difesa dell'Inter, si presenta in area a tu per tu con Handanovic e lo batte calciando di sinistro. IL GOL DI JONATHAN - L'Inter perviene al pareggio grazie al secondo gol in campionato di Jonathan. Guarin porta palla nella metacampo del Bologna, sulla trequarti la passa verso Jonathan che dal limite dell'area tira in diagonale col destro: deviazione di Sorensen, leggera ma decisiva per spiazzare il portiere Curci.

BOLOGNA-INTER IN STREAMING VIDEO E IN TV (SERIE A  2013-2014, TREDICESIMA GIORNATA) – Cresce l’attesa per il primo dei due posticipi di questa tredicesima giornata di Serie A, Bologna-Inter, in programma stasera alle 20.45 allo Stadio Dall’Ara (domani invece alla stessa ora sarà la volta di Roma-Cagliari). In attesa del fischio d’inizio di una gara che potrebbe permettere ai nerazzurri di affiancare a 28 punti il Napoli, ieri incredibilmente sconfitto dal Parma, i tifosi si fanno un giro su YouTube alla ricerca di qualche video promo della partita, magari per allentare un po’ la tensione o per prepararsi psicologicamente al match. Ecco allora i tanti gol da rivedere e rivivere di alcuni precedenti tra le due squadre, oppure le interviste a giocatori o allenatori del passato che hanno fatto la storia delle formazioni che si affrontano stasera: si va ad esempio dal 4-1 a favore dell’Inter della stagione 2010/2011, terza vittoria di fila come non accadeva dall’inizio del campionato (dalla seconda alla quarta giornata), fino allo storico 3-0 fatto registrare dal Bologna a San Siro due anni fa, quando l’Inter chiuse la stagione in sesta posizione e 58 punti. Bologna-Inter, infine, viene addirittura ricreata “artificialmente” ancor prima dell’inizio della gara attraverso il popolare gioco di calcio per Palystation Fifa14: un utente di YouTube ha infatti postato una partita tra le due squadre proprio questo pomeriggio, annunciando che ogni fine settimana caricherà un video di Fifa 14 in corrispondenza alla giornata di campionato dell'Inter. Al termine dei novanta minuti, l’Inter espugna "virtualmente” il Dall’Ara per 1-0: sarà davvero così? CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI BOLOGNA-INTER (link attivo dalle 20:35 - nessuno streaming video)

BOLOGNA-INTER IN STREAMING VIDEO E IN TV: COME VEDERE LA PARTITA (SERIE A  2013-2014, TREDICESIMA GIORNATA) – Il posticipo di domenica sera della tredicesima giornata di Serie A vedrà l’Inter impegnata nell’insidiosa trasferta di Bologna: i rossoblù di Stefano Pioli attendono al Dall’Ara la banda Mazzarri e preparano lo sgambetto. I padroni di casa, caduti 2-1 nell’ultimo turno a Bergamo, hanno 10 punti e sono in cerca come il pane di punti salvezza per allontanarsi dalle zone calde della classifica. D’altro canto, i neroazzurri, dopo la bella vittoria casalinga contro il Livorno (2-0 in scioltezza) vogliono tenere il passo del terzetto formato da Roma, Juventus e Napoili. Per i meneghini si tratta di una partita trabocchetto: guai a sottovalutare gli emiliani, affamati di punti. Il fischio d’inizio, domenica sera alle ore 20.45, sarà dato dall’arbitro Banti. Come seguire la partita? In primis su Sky dove  l’incontro verrà  trasmesso su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (canali 201, 204 e 251). A fare la telecronaca troveremo Riccardo Gentile con il commento tecnico di Beppe Bergomi; a bordocampo per raccontare quello che avviene sulle panchine e per intervistare i giocatori all’intervallo ci saranno Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Sul secondo flusso audio sarà inoltre possibile seguire la partita con la telecronaca tifosa di parte nerazzurra, affidata a Roberto Scarpini. La seconda possibilità è rappresentata da Mediaset Premium dove la partita sarà trasmessa su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381 del digitale terrestre) con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Roberto Cravero. Gli inviati in missione sul terreno di gioco per raccontare come le panchine vivono il match saranno Alessio Conti e Marco Barzaghi. Anche qui c'è la possibilità, sul secondo flusso audio, di seguire la partita con la telecronaca di parte interista, ad opera di Christian Recalcati. Per chi non disponesse di un televisore, esiste la possibilità di seguire la sfida in  streaming video; con uno smartphone o a un tablet sarà possibile vivere le emozioni con Sky Go, il servizio gratuito, in esclusiva per gli abbonati Sky, al quale ci si può registrare al sito www.skygo.sky.it; il medesimo servizio (sempre gratuito) lo garantisce Mediaset ai suoi clienti con Premium Play. Infine anche i social network avranno il loro prezioso ruolo, aggiornando in tempo reali sugli sviluppi della partita; su Twitter grazie all’hashtag generale #SeriaA e a quello del match in questione #BolognaInter verranno riportate tutte le azioni salienti; gli account ufficiali delle due squadre sono @BcfOfficialPage e @inter.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI BOLOGNA-INTER (link attivo dalle 20:35 - nessuno streaming video)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA TREDICESIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >