BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Bologna-Inter (1-1): i voti della partita (Serie A, tredicesima giornata)

Bologna

CURCI 6,5: Grande prova del portiere felsino  stasera. La parata su Palacio nel primo tempo vale come un goal. Nella ripresa viene beffato da una deviazione sul goal di Jonathan.

SORENSEN 5,5: Commette ancora troppi errori in difesa che per sua fortuna stasera l’Inter non sfrutta.

NATALI 6: Osso duro in mezzo alla difesa. Fa il suo dovere per tutta la gara e con il suo grande fisico si fa valere su Palacio più volte.

ANTONSSON 6: Sufficiente prova anche per lo svedese nonostante qualche sbavatura nel secondo tempo

GARICS 6: Gioca una partita discreta. Si concentra di più sulla fase difensiva.

DAL 68° CRESPO 6: Entra bene in partita e chiude tutti gli spazi a Pereira.

KHRIN 6: Partita di sacrificio contro la sua ex squadra. Gioca molto per la squadra, concedendosi raramente azioni personali.

PEREZ 6,5: Da vero mastino di centrocampo morde le gambe degli avversari per una settantina di minuti e non regala nulla agli avversari.

DAL 76° PAZIENZA: S.V.

KONE’ 7: Punisce ancora una volta Mazzarri. Crea molti pericoli con i suoi inserimenti ed è sempre ispirato quando ha il pallone tra i piedi.

MORLEO  6,5: Molto propositivo stasera. Commette qualche errorino in tutte e due le fasi, ma almeno ci prova sempre.

DIAMANTI 6,5: Aggiunge in ogni partita quel tocco di fantasia e classe che manca. Pericolosissimo come sempre sui calci piazzati.

CRISTALDO 6: Serve il pallone del goal a Konè. Gioca discretamente il primo tempo. Pioli decide comunque di toglierlo durante l’intervallo.

DAL 45° ST BIANCHI:  Poche occasioni per lui. Ma sfiora l’eurogoal dalla distanza.

All.PIOLI 6,5: La sua squadra sembra in crescita rispetto agli scorsi incontri, ma c’è ancora da lavorare in difesa. Comunque buona prova che smuove la classifica.

(Paolo Zaza)