BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Palermo-Latina 1-2 (risultato finale)/ In streaming video e in diretta tv, colpo esterno dei laziali (serie B, 15^ giornata)

In streaming video e in diretta tv Palermo-Latina: come seguire la partita della quindicesima giornata di campionato serie B. Fischio d'inzio previsto per le ore 12.30

Paulo Dybala (Infophoto)Paulo Dybala (Infophoto)

Il quindicesimo turno di serie B si chiude con il posticipo tra Palermo e Latina che si giocherà nell’insolita cornice del pranzo domenicale. La partita del Barbera si giocherà alle ore 12.30 sotto la direzione dell’arbitro Fabbri e dai guardalinee Colella e Paiusco. I rosanero dovranno affrontare un avversario ostico, il Latina della gestione non ha ancora perso una gara: molti sono stati i pareggi ma comunque questo ha permesso ai pontini di arrivare a quota 20 punti, ossia solamente 7 lunghezze dalla vetta rappresentata dallo stesso Palermo a pari merito con Empoli e Avellino. Alcuni giocatori titolari della formazione di Iachini hanno avuto qualche acciacco durante la settimana ma pare che abbiano recuperato per la gara di oggi. La nota positiva riguarda la revoca della squalifica per un turno nei confronti di Sinisa Adelkovic, che quindi sarà disponibile per il match contro i pontini. I ragazzi di Breda sono reduci dalla vittoria contro il Bari e non hanno nessuna intenzione di fermare la propria corsa. Tra i nerazzurri c’è anche chi ambisce a qualcosa di più della semplice permanenza in B, restando tuttavia con i piedi per terra: “In serie A con la maglia del Latina? Sognare non costa nulla, ma dobbiamo guardare in faccia la realtà, siamo una neopromossa”, ha dichiarato il pilastro della difesa laziale Giuseppe Figliomeni per i microfoni di Calcionews24.com. La partita del Barbera sarà trasmessa alle ore 12.30 su Sky Calcio 6 HD (canale 256) con la telecronaca di Davide Polizzi, ma sarà visibile in PPV (pay-per-view, codice 462986), ossia con un contributo di 6 euro anche per gli abbonati al pacchetto Sport. Giovanni Di Marco sarà l’inviato a bordo campo per le interviste ai protagonisti della gara e per le novità dalle panchine. Anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370) sarà possibile seguire il confronto tra Palermo e Latina e il commento sarà affidato a Gianluca Prudenti e Giuseppe Incocciati. Tutti gli utenti Sky e Premium potranno avvalersi rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire il match in streaming video su un dispositivo diverso dal televisore di casa. Anche tramite social network sarà possibile seguire la partita, consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi a Twitter: digitate #SerieB o visitatel’account @palermocalcioit.

© Riproduzione Riservata.