BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Sampdoria-Lazio (1-1): gol, sintesi e highlights (tredicesima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

immagine d'archivio  immagine d'archivio

VIDEO SAMPDORIA-LAZIO (1-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, TREDICESIMA GIORNATA) - Il debutto di Sinisa Mihajlovic sulla panchina della Sampdoria finisce con un pareggio (1-1) contro la Lazio, altra sua ex squadra da giocatore. Buona prestazione per i blucerchiati, che però sono stati beffati nel finale dal pareggio di Cana, giunto in pieno recupero a vanificare (almeno in parte) il vantaggio di Soriano. Indicazioni comunque positive per i liguri, mentre Petkovic può tirare un sospiro di sollievo, ma la sua Lazio resta in difficoltà.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SAMPDORIA-LAZIO (1-1): I GOL DI SORIANO E CANA, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS (SERIE A, TREDICESIMA GIORNATA) 

VIDEO SAMPDORIA-LAZIO (1-1): GOL DI SORIANO E CANA (SERIE A, TREDICESIMA GIORNATA) - Sampdoria-Lazio finisce 1-1, ed è una beffa soprattutto per i blucerchiati di Sinisa Mihajlovic: la sua squadra era riuscita a tenere in scacco i biancocelesti nonostante l'inferiorità numerica (espulso Krsticic) e stavano portando a casa tre punti preziosissimi, quando all'ultimo secondo sono stati raggiunti. Esordio comunque positivo per il tecnico serbo, mentre la Lazio dimostra di non essere ancora guarita: una sola vittoria nelle ultime otto partite, e le prime posizioni della classifica si allontanano sempre più.

VIDEO SAMPDORIA-LAZIO: IL GOL DI SORIANO - Appena entrato Soriano riesce a schiacciare di testa il pallone respinto dalla traversa in barba a un disorientatissimo Marchetti che non riesce a battezzare il pallone. L'occasione nasce da una respinta difettosa dello stesso Marchetti su tiro innocuo di Manolo Gabbiadini, l'esito della susseguente mischia in area è il gol del vantaggio blucerchiato.

VIDEO SAMPDORIA-LAZIO: IL GOL DI CANA - E' proprio all'ultimo respiro che la Lazio riesce a riacciuffare la Sampdoria quando nessuno pareva crederci più un gol davvero d'autore quello di Cana che si inserisce alla grandissima, ubriaca Mustafi con una finta a rientrare e scarica un tiro rasoterra su cui Da Costa si protende inutilmente. Sorriso beffardo di Mihajlovic, ma il gol è davvero una doccia fredda, anche se forse non del tutto immeritata.

SAMPDORIA-LAZIO IN STREAMING VIDEO E IN TV: COME VEDERE LA PARTITA (SERIE A  2013-2014, TREDICESIMA GIORNATA) – Siniša Mihajlovic è il nuovo allenatore della Sampdoria: la società blucerchiata ha approfittato della pausa della nazionali per il cambio in panchina. Via Delio Rossi – che ha raccolto solamente 9 punti – e dentro il serbo che ha il compito di risollevare la Doria dalle ultime posizioni della classica e portarla verso una salvezza tranquilla. L’esordio non sarà certo semplice e Mihajlovic dovrà affrontare il proprio passato: a Marassi arriva la Lazio di Vladimir Petkovic, reduce dall’insoddisfacente pareggio di Parma (1-1 firmato dal giovane Keità) e bisognoso di vittoria. Insomma, la sfida promette bene. Il fischio d’inizio, domenica pomeriggio alle ore 15.00, sarà dato dall’arbitro Orsato. Dove seguire la partita? Innanzitutto su Sky dove l’incontro verrà trasmesso su Sky Calcio 3 (canale 253) . A fare la telecronaca ci saranno Massimo Tecca e Stefano Nava. A bordo-campo per raccontare quello che avviene sulle panchine e per intervistare i giocatori all’intervallo troveremo Matteo Petrucci e Riccardo Re . La seconda possibilità è rappresentata da Mediaset Premium dove con Premium Calcio la partita sarà trasmessa su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (canali 371 e 381 del digitale terrestre) con la telecronaca di Simone Malagutti e il commento tecnico di Giancarlo Camolese. L’inviato in missione sul terreno di gioco per raccontare come le panchine vivono il match sarà Andrea Cocchi, mentre sul secondo flusso audio sarà possibile ascoltare la telecronaca tifosa, di parte biancoceleste, ad opera di Guido De Angelis. Per chi non disponesse di un televisore, c’è la possibilità di vivere l’incontro in  streaming; con uno smartphone o a un tablet sarà possibile vivere le emozioni con Sky Go, il servizio gratuito, in esclusiva per i clienti Sky, al quale ci si può registrare rapidamente al sito www.skygo.sky.it; il medesimo servizio (sempre gratuito) lo garantisce Mediaset ai suoi abbonati con Premium Play. Ricordiamo inoltre la possibilità di essere sintonizzati con gli highlights di tutte le partite: sul satellite il canale è Sky SuperCalcio (204), il commento da Genova è di Daniele Barone; su digitale terrestre il canale è Premium Calcio (370), commento da Genova di Mino Taveri. Entrambi i canali sono disponibili anche in streaming video. Infine anche i social network avranno il loro prezioso ruolo; su Twitter grazie all’hashtag generale #SeriaA e a quello del match in questione #SampdoriaLazio verranno riportate tutte le azioni salienti; gli account ufficiali delle due squadre sono @sampdoria e @officialsslazio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI SAMPDORIA-LAZIO (link attivo dalle 14:55 - nessuno streaming video)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA TREDICESIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >