BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Malaga-Athletic Bilbao 1-2 (risultato finale)/ In streaming video e diretta tv, colpo dei baschi (Liga, 14esima giornata)

Malaga-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming video: come seguire la partita, posticipo della quattordicesima giornata della Liga spagnola che si giocherà questa sera alle ore 22.00

InfophotoInfophoto

Il programma della quattordicesima giornata della Liga spagnola si chiuderà questa sera alle ore 22.00 con il posticipo Malaga-Athletic Bilbao. Allo stadio La Rosaleda della città andalusa va in scena una partita di sicuro interesse, anche se probabilmente due anni fa sarebbe stata più interessante. Infatti, nel 2011-2012 il Malaga centrò la qualificazione per la Champions League, che sembrava l'inizio di un radioso avvenire con i soldi degli sceicchi, mentre i baschi impressionavano l'intera Europa sotto la guida dell'argentino Bielsa, arrivando in finale sia di Europa League sia di Coppa del Re, pur perdendole entrambe. Da allora molte cose sono cambiate, soprattutto per il Malaga: la società è andata in crisi, tanto che la Uefa l'ha esclusa dalle competizioni internazionali, e in questo momento la squadra allenata dal tedesco Bernd Schuster vanta una sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione. Urge dunque fare punti per allontanare scenari decisamente inquietanti. Per la “Nazionale basca”, invece, l'anno scorso è arrivato un dodicesimo posto che ha ricacciato l'Athletic nell'anonimato, però la nuova stagione sembra avere riportato il sereno: i ragazzi allenati da Ernesto Valverde (tutti baschi) sono quinti in classifica, e vincendo questa sera avvicinerebbero il quarto posto che a fine stagione varrà i preliminari di Champions League. Se i primi tre posti sono inattaccabili, i giochi per la quarta piazza sono apertissimi, e il Bilbao vi è iscritto a pieno titolo e merito. Insomma, la posta in palio è molto pesante per entrambe le formazioni, e ciò dovrebbe permetterci di vivere una partita piacevole e possibilmente anche spettacolare. Come fare per seguirla dall'Italia? Malaga-Athletic Bilbao sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports Plus, canale disponibile sia sulla piattaforma satellitare Sky al numero 210 sia sul digitale terrestre di Mediaset Premium al numero 383, naturalmente a partire dalle ore 22.00 e con la telecronaca di Giulia Mizzoni. Segnaliamo inoltre la possibilità di seguire questa partita anche in streaming video tramite il servizio offerto da Sky Go agli abbonati satellitari.

© Riproduzione Riservata.