BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Arsenal-Marsiglia, le ultime novità (Champions League, gruppo F)

Pubblicazione:martedì 26 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento:martedì 26 novembre 2013, 18.09

L'Emirates Stadium (Infophoto) L'Emirates Stadium (Infophoto)

FORMAZIONE MARSIGLIA – Queste sono state le parole di Elie Baup nella conferenza stampa di ieri: “Il nostro gruppo è un mix di giovani ed esperti. Tanti stanno scoprendo ora la Champions League, e questa esperienza li aiuterà a migliorare. Evidentemente non siamo messi bene in classifica, ma i miei giocatori sono capaci di fare una buona prestazione anche qui a Londra. Abbiamo sempre provato a fare il nostro gioco, anche contro squadre che sono più forti di noi. Già dal momento del sorteggio tutti ci avevano messo al quarto posto del girone. Contro l'Arsenal all'andata avevamo giocato bene per almeno un'ora, ma loro ci hanno punito appena abbiamo rallentare: questo è ciò che può fare una formazione di più alto livello. Non vogliamo chiudere senza nemmeno un punto, faremo il nostro massimo nelle ultime due partite”. Nel 4-2-3-1 dell'OM ci sarà Gignac titolare, assistito da Jordan Ayew, Valbuena e Thauvin: la qualità dunque non mancherà, ma il compito più difficile sarà affidato alla difesa, a partire dal portiere Mandanda e da quel Nkoulou che è nel mirino del Napoli, e che se fermasse gli inglesi farebbe certamente un grosso favore ai partenopei...

PANCHINA MARSIGLIA – Tra gli uomini a disposizione di Baup, segnaliamo in particolare Diawara per la difesa, Imbula a centrocampo e Khalifa per l'attacco. E' tuttavia proprio andando a vedere le panchine che si può cogliere la differenza di qualità complessiva fra le due rose.

INDISPONIBILI MARSIGLIA – Gli assenti sono André Ayew e payet: entrambi incideranno sul reparto avanzato, specie il primo, che lascerà “solo” il fratello Jordan in questa partita così difficile per i francesi.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI ARSENAL-MARSIGLIA (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GRUPPO F)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >