BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Basilea-Chelsea, le ultime novità (Champions League, gruppo E)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mourinho (infophoto)  Mourinho (infophoto)

FORMAZIONE CHELSEA – Come di consueto, il tecnico lusitano si dimostra un abile provocatore, riuscendo a distogliere le pressioni dalla propria squadra: " La pressione è tutta sul Basilea. Penso che il Basilea sia una buona squadra, a Londra, hanno giocato meglio di noi. Ma la loro situazione più difficile della nostra. Noi abbiamo nove partite da giocare nel mese di dicembre e se possiamo vincere qui, la partita contro lo Steaua sarà meno importante. Questa è la nostra motivazione. La pressione è tutta loro che devono vincere con noi e poi a Gelsenkirchen. Quindi per loro la situazione è difficile, il che dimostra chiaramente che dopo la prima partita persa abbiamo fatto il nostro dovere. Ripeto, loro sono una squadra molto buona. L'ambiente, il loro stadio, potrebbe essere uno stimoli in più". Gli ospiti, attualmente, sono i primi nel girone a più tre punti dallo Schalke secondo, ma la loro volontà, ovviamente, è quella di arrivare primi in modo di avere un sorteggio favorevole nel prossimo turno, mentre in campionato sono terzi a solamente quattro lunghezze dal sorprendente Arsenal. L’allenatore ex Real Madrid ed Inter, con ogni probabilità, disporrà i propri uomini con un 4-2-3-1 che vede Cech in porta, Ivanovic a destra ed Azpilcueta a sinistra, ai lati di Terry e Cahill, a centrocampo Obi Mikel e Ramires saranno i centrali, mentre Hazard, Oscar e Schurrle agiranno in appoggio ad Eto’o.

PANCHINA CHELSEA – In panchina va segnalata la presenza di alcuni pezzi da novanta come Ashley Cole, David Luiz, Lampard e Juan Mata, il cui ingresso a partita in corso, però, non assolutamente da escludere, soprattutto per quanto riguarda il centrocampista inglese e l’attaccante spagnolo.

INDISPONIBILI CHELSEA – Oltre al lungodegente Van Ginkel (la cui stagione è conclusa a causa della rottura del legamento crociato), i Blues dovranno fare a meno anche del Nino Torres, fermo ai box a causa di un problema alla coscia.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO > PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BASILEA-CHELSEA (CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO E)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >