BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Zenit-Atletico Madrid: le ultime novità (Champions League, gruppo G)

Spalletti (infophoto) Spalletti (infophoto)

Come ricordato poc’anzi, i Colchoneros non solo si sono assicurati il passaggio al prossimo turno di Champions League, ma anche il primo posto nel girone, cosa che potrebbe semplificar loro la vita in occasione dei sorteggi. La squadra di Diego Simeone sta viaggiando a gonfie vele anche in campionato, dove il loro rendimento è di poco inferiore a quello del Barcellona, come dimostrano le sole tre lunghezze che separano le due squadre nonostante i blaugrana, ad oggi, le abbiano vinte tutte tranne un solo pareggio. Per questo motivo, il Cholo Simeone potrebbe attuare un semi turn-over schierando Koke, Oliver Torres ed Adrian in appoggio a Leo Baptistao in attacco. In mezzo Raul Garcia e Gabi saranno i mediani, mentri in difesa, a protezione del portiere Courtois, giocherà quasi certamente una linea a quattro con Insua e Juanfran sulle fasce, più Miranda e Aldewelreid centrali.

La panchina dovrebbe essere composta in parte da giovani presi dalla cantera: oltre al mediano Josuha Guilavogui il terzino destro Javier Manquillo, il difensore José Giménez più Alex Diaz, Ndoye e Lucas.

Non dovrebbero essere della partita Diego Costa e David Villa, ma la loro assenza è causata dalla necessità di risparmiarli in vista d’impegni più importanti, quelli il campionato.