BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Champions League/ Video, Bayer Leverkusen–Manchester United (0-5): gol, sintesi e highlights (gruppo A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO BAYER LEVERKUSEN–MANCHESTER UNITED (0-5): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, QUINTA GIORNATA FASE A GIRONI, GRUPPO A) – Incredibile risultato ottenuto ieri sera dal Manchester United alla BayArena. La compagine di Moyes, infatti, pur partendo con i favori del pronostico, ha vinto nettamente contro il Bayer Leverkusen per ben cinque reti a zero, frutto di un gol di Valencia, un’autorete di Spahic, un gol di Evans, uno di Smalling ed uno di Nani, ma, risultato a parte, dando una spulciata alle statistiche, possiamo notare, infatti, come la partita non abbia registrato un tale dominio dei Red Devils, il cui merito, però, è stato quello di sfruttare al meglio le diciannove occasioni da gol create, centrando lo specchio della porta ben quattordici volte contro le sole quattro degli avversari (i loro tiri totalizzati si sono fermati a dodici), mentre, per quanto riguarda il possesso palla, i teutonici possono registrare ben quattro punti percentuali in più rispetto ai loro avversari, fermi, ovviamente, al 48%. Queste le parole del centrocampista Simon Rolfes: "E' stata una serata difficile per noi. Il secondo gol ha un po' colpito il nostro morale anche se abbiamo iniziato bene la partita. Dopo il terzo gol la partita era ormai finita", e queste quelle del veterano Ryan Giggs: "Abbiamo davvero vinto la sfida sulle ripartenze. Nella ripresa avremmo potuto segnare di più ma realizzare cinque reti in qualunque campo in Europa è qualcosa di brillante".

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BAYER LEVERKUSEN–MANCHESTER UNITED (0-5): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, QUINTA GIORNATA FASE A GIRONI, GRUPPO A)

BAYER LEVERKUSEN-MANCHESTER UNITED: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO A) - Partita interessante e importante quella che si gioca questa sera alle ore 20,45 alla BayArena: Bayer Leverkusen-Manchester United, quinta giornata del gruppo A di Champions League, vede infatti di fronte le due squadre che comandano il girone. Red Devils a quota 8, tedeschi a 7; all'andata fu 4-2 inglese, con una vittoria però il Bayer riuscirebbe a effettuare il sorpasso e sostanzialmente manderebbe in crisi gli uomini di David Moyes, che rivivono l'incubo di due anni fa quando in un girone con tre squadre competitive furono eliminati (per mano del Basilea). Tutto sommato il pareggio starebbe bene allo United: sarebbero quasi qualificati, a patto che poi pareggino contro lo Shakhtar Donetsk all'ultima giornata oppure lo costringano allo 0-0. Per quanto riguarda il Leverkusen, gli ottavi sono una realtà possibile: da queste parti si sogna il ritorno alla finale (centrata nel 2002), non sarà facile ma in questo momento i rossoneri sono altamente competitivi, e in campionato volano (secondi a -4 dal Bayern Monaco) a differenza del Manchester United che anche domenica ha perso due punti preziosi facendosi riprendere nel finale dal Cardiff. Arbitra l'incontro il norvegese Svein Oddvar Moen, coadiuvato da Kim Thomas Haglund e Frank Andas; quarto uomo Sven Erik Midthjell, delegato UEFA il georgiano Nodar Akhalkatsi. La partita si può seguire sul satellite e sul digitale terrestre: nel primo caso sintonizzatevi su Sky Calcio 3 (canale 253) dove la telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi. Nel secondo caso, il canale è Premium Calcio 3 (373) dove ci sarà la telecronaca di Federico Vespa. Per chi volesse invece rimanere aggiornato costantemente sugli altri campi, c'è la possibilità di seguire tutti gli highlights su Sky SuperCalcio (canale 204) e Premium Calcio 4 (canale 374) per le telecronache, rispettivamente, di Gianluca Di Marzio e Matteo Leonardi. Ricordiamo la possibilità dello streaming video, per seguire anche su PC, tablet e smartphone partita e highlights: Sky Go e Premium Play sono gratuiti e riservati agli abbonati delle due piattaforme. Infine, i social network permettono di rimanere costantemente aggiornati su risultato ed eventuali marcatori: l'hashtag #ChampionsLeague rimanda alla pagina ufficiale della competizione, @ChampionsLeague, e ai profili delle due squadre, @ManUtd e @Atleti.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELLA QUINTA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE (GRUPPI A-B-C-D)


  PAG. SUCC. >