BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Champions League/ Video, Cska Mosca–Bayern Monaco (1-3): gol, sintesi e highlights (gruppo D)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Pep Guardiola, prima stagione al Bayern Monaco (Infophoto)  Pep Guardiola, prima stagione al Bayern Monaco (Infophoto)

VIDEO CSKA MOSCA–BAYERN MONACO (1-3): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMNPIONS LEAGUE 2013-2014, QUINTA GIORNATA FASE A GIRONI, GRUPPO D) – Il Bayern di Monaco vince, ed è quasi certo del primo posto nel girone. Il prossimo turno, infatti, in casa contro il Manchester City, può permettersi anche il lusso di perdere, ma, in virtù del 3-1 rifilato agli uomini di Pellegrini all’andata, il distacco non dovrà superare i tre gol oppure due qualora i Citizens dovessero mettere a segno più di tre centri. Inoltre, con la vittoria di ieri, i bavaresi diventano la squadra ad aver vinto più partite consecutive nella storia Champions League (ben dieci), superando il record del Barcellona nella stagione 2002/2003. Tornando alla partita di ieri, nonostante il possesso palla fermo al 63% ed il  risultato finale di 3-1 pendano nettamente a loro favore, gli uomini di Guardiola si sono fatti, incredibilmente, mettere sotto sul piano della pericolosità, come dimostrano gli otto tiri totalizzati di cui cinque finiti nello specchio della porta, contro i quattordici e dieci dei russi, i quali hanno anche battuto ben sette calci d’angolo contro i due dei padroni di casa, abili, comunque, nello sfruttare le poche occasioni create per portarsi in vantaggio di ben due gol con Robben e Goetze, mentre Muller ha replicato su rigore al momentaneo 2-1 di Honda, a segno anche lui dal dischetto. Queste le parole dell’allenatore dei padroni di casa Leonid Slutski: "Non abbiamo purtroppo sfruttato la maggior parte delle occasioni che abbiamo creato. Sono orgoglioso del modo in cui abbiamo giocato nella ripresa, ma mi dispiace aver fallito le nostre occasion", e queste quelle di Joseph Guardiola. "Sono molto orgoglioso, in particolare perchè abbiamo ottenuto queste vittorie imponendo il nostro gioco. Conquistare dieci vittorie consecutive in Europa è molto speciale".

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CSKA MOSCA–BAYERN MONACO (1-3): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMNPIONS LEAGUE 2013-2014, QUINTA GIORNATA FASE A GIRONI, GRUPPO D)

CSKA MOSCA-BAYER MONACO: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO D) - Si chiude questa sera il quinto turno della fase a gironi di Champions League: apertura alle ore 18, perchè in Russia va in scena Cska Mosca-Bayern Monaco, per il gruppo D. E' uno scontro tra una squadra già qualificata, e attualmente a punteggio pieno, e una eliminata che punta però ad un posto in Europa League. Entrambe devono guardarsi dai ritorno delle avversarie dirette per i loro obiettivi: i bavaresi (12 punti) devono vincere stasera e poi difendere il 3-1 con cui hanno espugnato il campo del Manchester City per blindare il primo posto. I russi perdendo questa sera dovrebbero sperare che il Viktoria Plzen non vinca, se si arrivasse con due sconfitte delle squadre meno forti all'ultima partita ai cechi basterebbe comunque un 1-0 per il terzo posto nel girone. Era ampiamente annunciato che le cose sarebbero andate in questo modo: troppa la disparità delle forze in campo, soprattutto perchè finalmente, dopo due anni deludenti, il Manchester City ha fatto quello che ci si aspettava. Arbitra l'incontro ll francese Antony Gautier, coadiuvato da Laurent Stien e Cyril Gringore; quarto uomo Stephan Luzi, delegato UEFA il danese Jan Damgaard. La partita può essere seguita sul satellite e sul digitale terrestre; nel primo caso sintonizzatevi su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (canali 201 e 252) per la telecronaca di Dario Massara; nel secondo caso, andate su Premium Calcio 1 (canale 371) per la telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico di Roberto Rambaudi. Ricordiamo che Sky mette a disposizione il servizio di streaming video, gratuito e riservato agli abbonati: Sky Go si può attivare andando sul sito skygo.sky.it e inserendo i dati del proprio abbonamento. Infine i social network, per essere costantemente aggiornati su risultati e marcatori: Twitter mette a disposizione l'hashtag #ChampionsLeague che rimanda direttamente al profilo ufficiale della manifestazione, @ChampionsLeague, e agli account delle due squadre, ovvero @PFC_CSKA_MOSCOW e @FCBayern

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELLA QUINTA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014



  PAG. SUCC. >