BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Classifica Coppa Italia Lega Pro/ Risultati e marcatori (terza fase, seconda giornata): vincono Monza, Perugia, Cremonese e Salernitana

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

COPPA ITALIA LEGA PRO 2013-2014: I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI (TERZA FASE, SECONDA GIORNATA) - Terminate le quattro partite in programma oggi per la seconda giornata della terza fase di Europa League. I risultati premiano le squadre che avevano precedentemente riposato, e che dunque ora si portano in testa ai rispettivi gironi: Cremonese-Pro Patria 2-0, Monza-Entella 3-0, Lecce-Perugia 0-3 (doppietta di Roberto Insigne, il fratello di Lorenzo a segno ieri in Champions League), Salernitana-Ischia 2-1CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DEI RISULTATI, DEI MARCATORI E DELLE CLASSIFICHE DELLA TERZA FASE DI LEGA PRO (SECONDA GIORNATA)

DIRETTA COPPA ITALIA LEGA PRO 2013-2014: I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI (TERZA FASE, SECONDA GIORNATA) – Pomeriggio dedicato alla Coppa Italia Lega Pro 2013-2014 oggi. In programma alle ore 14.30 ci sono infatti le seguenti quattro partite: Cremonese-Pro Patria, Monza-Entella, Lecce-Perugia e Salernitana-Ischia. Siamo già alla seconda giornata della terza fase della Coppa Italia della vecchia serie C: in corsa per il titolo sono rimaste dodici squadre, divise in quattro gironi da tre. Passerà questo turno solamente chi vince il proprio gruppo: a quel punto dunque rimarranno solo quattro squadre, che daranno vita alle semifinali. La formula di questa fase prevede dunque lo svolgimento di quattro triangolari: in ogni gruppo ciascuna squadra gioca due partite, una in casa e una in trasferta, riposando naturalmente quando si affrontano invece le altre due formazioni. Nel girone A oggi debutta la Cremonese, che ospita la Pro Patria in un interessante derby lombardo: la formazione di Busto Arsizio è reduce dal pareggio casalingo contro il Cuneo nella prima giornata e si gioca oggi le chance di qualificazione, mentre i grigiorossi cercheranno di sfruttare il fattore campo per balzare in testa alla classifica già alla prima partita giocata. Nel girone B ecco Monza-Entella: i lombardi debuttano contro la squadra ligure che sta stupendo tutti in campionato, mentre in Coppa ha raccolto un pareggio casalingo contro il Vicenza nella prima giornata di questa fase, risultato che mette in una posizione non ideale la formazione di Chiavari. Sfida interessante per il Monza, squadra di Seconda Divisione, come anche Cuneo ed Ischia, per un totale di tre squadre della ex C2 contro nove di C1. Nel girone C Lecce-Perugia è una sfida di grande fascino, tra due squadre con grande passato anche in serie A, anche se in campionato gli umbri stanno facendo sicuramente meglio. I giallorossi pugliesi hanno tra l'altro già perso a Grosseto la prima partita del gruppo, per cui sono già all'ultima spiaggia, mentre il Perugia debutta oggi in questa fase. Infine il girone D, che propone il derby campano Salernitana-Ischia, con la squadra del presidente Claudio Lotito che debutta contro l'Isolaverde, che nella prima giornata aveva pareggiato in casa contro il Frosinone, oggi spettatore interessato come le altre squadre che riposeranno nei rispettivi gironi.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI DI COPPA ITALIA LEGA PRO (TERZA FASE, SECONDA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >