BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Manchester City-Viktoria Plzen, le ultime novità (Champions League, gruppo D)

Pubblicazione:

Aguero (infophoto)  Aguero (infophoto)

FORMAZIONE VIKTORIA PLZEN – I cechi, vincitori del proprio campionato per la seconda volta nella loro storia, attualmente in Patria sono secondi in classifica allo Sparta Praga, ma il gap di sole cinque lunghezze lascia intendere che le due squadre potranno darsi battaglia fino alla fine. In Champions League, invece, non hanno ancora raccolto neanche un punto, ma la loro speranza è quella di riuscire a giocarsi l’accesso all’Europa League attraverso il raggiungimento del terzo posto. Per farlo, tuttavia, dovranno innanzitutto uscire indenni questa sera, e poi sperare di battere il Cska Mosca in casa il prossimo dieci dicembre, sempre che i russi, nel frattempo, non riescano a strappare almeno un pareggio al Bayern Monaco. In ogni caso, contro i fenomeni britannici, il tecnico Vrba dovrebbe schierare il 4-2-3-1 che vede in difesa Rajotral e Reznik sugli esterni più Prochazka e Hubnik centrali a protezione di Kozacik tra i pali, mentre a centrocampo, a fare da schermo davanti alla difesa ci saranno Horava ed Horvat più Kovarck, Kolar e Petrzela sulla trequarti a supporto dell’unica punta Bakos.

PANCHINA VIKTORIA PLZEN – In panchina dovrebbero sedersi il terzino sinistro David Limbersky, il difensore centrale Marian Cisovsky, più gli attaccanti Stanislav Tecl e Michal Duris, ovvero tutti potenziali titolari che potrebbero risultare molto utili a partita in corso.

INDISPONIBILI VIKTORIA PLZEN – Nulla da segnalare: nessun giocatore squalificato e nessuno indisponibile per infortunio. A Manchester sarà una missione (quasi) impossibile, ma almeno Vrba potrà contare su tutti i suoi uomini.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO > PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI MANCHESTER CITY–VIKTORIA PLZEN (CHAMPIONS LEAGUE, QUINTA GIORNATA GIRONE D)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >