BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Pacos Ferreira-Fiorentina, le ultime novità (Europa League, gruppo E)

Pubblicazione:mercoledì 27 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento:giovedì 28 novembre 2013, 11.21

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina (Infophoto) Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PACOS FERREIRA-FIORENTINA (EUROPA LEAGUE 2013-2014, QUINTA GIORNATA GRUPPO E): LE ULTIME NOTIZIE – Questa sera alle ore 21.05 (le 20.05 locali) si gioca Pacos Ferreira-Fiorentina, partita valida per la quinta giornata del gruppo E della Europa League 2013-2014. All'Estádio D. Afonso Henriques di Guimarães, dove la squadra lusitana disputa le partite casalinghe di Coppa (perché l'impianto di Pacos Ferreira è troppo piccolo per le norme Uefa) si affronteranno due squadre che vivono situazioni opposte. Per i padroni di casa infatti questa è ormai soltanto un'amichevole di lusso, visto che hanno raccolto un solo punto nelle prime quattro giornate, mentre la Fiorentina che marcia a punteggio pieno vuole continuare a farlo, e possibilmente sigillare il primo posto nel girone, dopo la qualificazione che è già arrivata tre settimane fa. Eccovi dunque ora le ultime notizie e le probabili formazioni di Pacos Ferreira-Fiorentina, partita che sarà diretta dall'arbitro israeliano Shemeulevitich.

FORMAZIONE PACOS FERREIRA – Per la squadra portoghese, l'esaltante terzo posto della passata stagione è ormai lontanissimo. In campionato il Pacos Ferreira è addirittura ultimo, e quindi deve pensare a lottare per non retrocedere. In Europa la stagione era cominciata con i preliminari di Champions League, dove però i lusitani sono stati massacrati dallo Zenit San Pietroburgo, mentre nel girone di Europa League sono arrivati un pareggio e tre sconfitte nelle prime quattro giornate, con l'unico risultato utile che è arrivato in casa contro i rumeni del Pandurii, con i quali tra due settimane giocheranno per evitare almeno l'ultimo posto. Di fatto però la testa è sul campionato, che è la priorità per il nuovo allenatore Henrique Calisto, che da poco tempo ha preso il posto dell'esonerato Costinha, noto per i suoi trascorsi al Porto di Mourinho e anche in Italia, all'Atalanta. Le motivazioni non saranno al massimo, ma il modulo – almeno sulla carta – sarà offensivo, un 4-3-3 con in attacco il tridente composto da Ruben Ribeiro, Manuel José e Bebè, autori però di zero gol in tre nelle prime giornate del girone.

PANCHINA PACOS FERREIRA – A disposizione del tecnico Calisto ci saranno i seguenti giocatori: il portiere Degra, il difensore Gregory, i centrocampisti Romeu e Seri, gli attaccanti Irobiso, Rui Miguel e Caetano. Il numero 10 Rui Miguel ha segnato l'unico gol del Pacos Ferreira in questa Europa League, nel pareggio 1-1 contro il Pandurii.

INDISPONIBILI PACOS FERREIRA – Il Pacos Ferreira dovrà fare a meno questa sera di due giocatori contro la Fiorentina: si tratta di due attaccanti, Paulo Hurtado e Carlao.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI PACOS FERREIRA-FIORENTINA (EUROPA LEAGUE 2013-2014, QUINTA GIORNATA GRUPPO E)


  PAG. SUCC. >