BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Shakhtar Donetsk-Real Sociedad, ultime novità (Champions League, gruppo A)

Pubblicazione:

Douglas Costa, 23 anni (Infophoto)  Douglas Costa, 23 anni (Infophoto)

FORMAZIONE REAL SOCIEDAD - Sesto nella Liga, Jagoba Arrasate sta conducendo la Real Sociedad ad un'altra stagione importante. Per la partita di stasera le idee sono chiare: "Dobbiamo segnare presto, in modo da andare in vantaggio e fare aprire la partita. Dovremo essere solidi, in entrambe le fasi. Dobbiamo leggere bene la partita: non sempre si vince nei primi minuti". Le armi a disposizione dei baschi sono ormai note al grande pubblico: nel 4-2-3-1 c'è spazio per due trequartisti come Carlos Vela, ex Arsenal (4 gol nell'ultima partita di Liga) e Antoine Griezmann, un classe '91 che sta disputando una grande stagione nella quale ha già segnato 8 gol in campionato. Insieme a loro gioca Chory Castro, uruguayano ventinovenne che alza la media di età degli uomini offensivi, dove trova spazio anche l'ex Fiorentina e Novara Haris Seferovic, classe '92 e già titolare in Champions League (arrivando dalla serie B italiana). Dietro i mediani sono Zurutuza e Pardo, la difesa è comandata da Inigo Martinez, uno dei leader della Nazionale Under 21 campione d'Europa, mentre in porta c'è il cileno Claudio Bravo.

PANCHINA REAL SOCIEDAD - Non è più un titolare inamovibile il trequartista Xabi Prieto (può giocare anche sull'esterno), reduce dalla prima esperienza dei baschi in Champions League, stagione 2003-2004. Con lui si siedono Gorka Elustondo, cambio dei mediani, e Imanol Agirretxe, attaccante di riserva. 

INDISPONIBILI REAL SOCIEDAD - Arrasate deve fare a meno dello squalificato Markel Bergara, assenza pesante in mezzo al campo, e degli infortunati Dani Estrada, Carlos Martinez e soprattutto Esteban Granero, arrivato in prestito dal QPR e con esperienza recente anche nel Real Madrid. In panchina anche l'ex della Roma José Angel.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SHAKHTAR DONETSK-REAL SOCIEDAD (CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO A)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >