BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Champions League/ Video, Shakhtar Donetsk–Real Sociedad (4-0): gol, sintesi e highlights (gruppo A)

Pubblicazione:mercoledì 27 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento:giovedì 28 novembre 2013, 10.34

(Infophoto) (Infophoto)

VIDEO SHAKHTAR DONETSK–REAL SOCIEDAD (4-0): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, QUINTA GIORNATA FASE A GIRONI, GRUPPO A) – Lo Shakhtar vince, ed approfitta della debacle casalinga del Bayer Leverkusen, sconfitto in casa per ben cinque reti a zero dal Manchester United, per superarlo in classifica e staccandolo di un solo punto relegandolo provvisoriamente in terza posizione. Il prossimo turno, però, gli uomini di Lucescu saranno ospiti proprio dei Red Devils, i quali non vorranno di certo fare sconti in chiave primo posto, mentre i tedeschi saranno di scena sul campo dai baschi, oramai fuori da ogni discorso qualificazione. La partita di ieri al Donbass Arena, nonostante abbia visto la squadra di casa vincere nettamente per quattro a zero, si è dimostrata abbastanza equilibrata, tanto che, gli spagnoli, possono “vantare” un maggior possesso palle (53%) ed una maggior pericolosità, come dimostrano i quindici tiri tolatizzati di cui dieci sono finiti nello specchio della porta, contro i rispettivi quattordici e nove degli ucraini.  Queste le parole dei due tecnici, Lucescu: "Abbiamo due settimane per prepararci alla partita dell'Old Trafford. Abbiamo solo una possibilità, dal momento che dobbiamo sconfiggere il Manchester United", Jagoba Arrasate: "In questa competizione paghi per gli errori che commetti. Ci resta una partita e dobbiamo dare il 100 % per cercare di vincere contro il Leverkusen".

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SHAKHTAR DONETSK–REAL SOCIEDAD (4-0): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, QUINTA GIORNATA FASE A GIRONI, GRUPPO A)

SHAKHTAR DONETSK REAL SOCIEDAD: STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO D) - Si chiude questa sera il quinto turno della fase a gironi di Champions League: alle 20,45 alla Donbass Arena va in scena Shakhtar Donetsk-Real Sociedad, gruppo A. Le due squadre sono terza e quarta nel loro girone; 5 punti gli ucraini, solo 1 gli spagnoli. Entrambe sono tecnicamente ancora in corsa per gli ottavi di finale; tuttavia, se per i baschi l'impresa è disperata, lo Shakhtar di Mircea Lucescu ha ampie possibilità di arrivare secondo, a patto che vinca questa partita e poi resti davanti al Bayer Leverkusen, che questa sera gioca a Old Trafford contro un Manchester United non ancora tranquillo. La squadra ucraina, che ha già raggiunto i quarti di finale di questo torneo, certamente dovrà mettere in campo un altro spirito rispetto a quello mostrato alla BayArena, quando ha subito un 4-0 che ora potrebbe rischiare di rimpiangere. La Real Sociedad, tornata nella fase a gironi di Champions League dopo 10 anni, ha poco da rimproverarsi: ha sempre giocato buone partite, pagando l'inesperienza e la gioventù dei suoi giocatori. Arbitra l'incontro ll portoghese Olegario Benquerença, coadiuvato da, Ricardo Santos e Rui Tavares; quarto uomo Joao Santos, delegato UEFA il francese Roland Coquard. La partita può essere seguita sul satellite e sul digitale terrestre; nel primo caso sintonizzatevi su Sky Calcio 7 (canali 257) per la telecronaca di Davide Polizzi; nel secondo caso, la partita sarà disponibile soltanto in differita, questa notte alle 2:30 su Premium Calcio (canale 370) con la telecronaca di Matteo Culturani. Per chi volesse rimanere sintonizzato con tutti gli highlights delle partite di questa sera c'è la possibilità di seguire i programmi con passaggio di linea da un campo all'altro: basta andare su Sky SuperCalcio (canale 204 del satellite), telecronaca in questo caso di Antonio Nucera; e su Premium Calcio 4 (canale 374 del digitale terrestre) con la telecronaca di Marco Piccari. Ricordiamo che Sky mette a disposizione il servizio di streaming video, gratuito e riservato agli abbonati: Sky Go si può attivare andando sul sito skygo.sky.it e inserendo i dati del proprio abbonamento. Invece, il canale Premium Calcio 4 è accessibile anche in streaming video grazie a Premium Play, servizio gratuito e riservato agli abbonati, attivabile su play.mediasetpremium.it. Infine i social network, per essere costantemente aggiornati su risultati e marcatori: Twitter mette a disposizione l'hashtag #ChampionsLeague che rimanda direttamente al profilo ufficiale della manifestazione, @ChampionsLeague, e agli account delle due squadre, ovvero @shakhtar_ua e @RealSociedad

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELLA QUINTA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014


  PAG. SUCC. >