BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Genoa-Torino: i protagonisti, ultime novità (serie A, 14esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tifosi del Torino a Marassi (Infophoto)  Tifosi del Torino a Marassi (Infophoto)

FORMAZIONE TORINO – I granata hanno una grande coppia d'attacco formata da Cerci e Immobile, e il napoletano stasera sarà il grande ex della partita. Ecco perché è stato Immobile l'uomo della vigilia: Io voglio dire grazie a Ventura. Lo scorso anno, nel Genoa, non sono riuscito ad esprimermi come volevo. Certo, poteva andare in modo diverso, ma io rimpianti non ne ho. Sabato (oggi, ndR) sarà la mia partita. Il Genoa è un avversario difficile, bisogna essere concentrati e cattivi. L'anno scorso a Milano ho sbagliato, ma non mi hanno mai perdonato. Penso comunque più a dare una gioia ai tifosi del Torino che un dispiacere a quelli del Genoa. Ci manca una vittoria in trasferta per il salto di qualità, abbiamo lasciato per strada almeno cinque punti: sarà importante fare la partita senza subirla”. Oltre a lui, anche Bovo e Moretti sono ex della partita, e formeranno la difesa a tre insieme a Darmian. Dubbi invece a centrocampo per Ventura: Basha e Pasquale dovrebbero presidiare le fasce, ma non sono ancora del tutto da escludere i possibili innesti di Brighi e Masiello. Davanti invece nessun dubbio, con El Kaddouri trequartista alle spalle di Cerci ed Immobile, per il sesto miglior attacco del campionato.

PANCHINA TORINO – Tra i giocatori a disposizione, oltre probabilmente a Brighi e Masiello (ancora in corsa per giocare dall'inizio), segnaliamo in particolare Glik per la difesa, Gazzi a centrocampo, e poi i vari Bellomo, Meggiorini e Barreto per l'attacco. Non mancheranno dunque le opzioni per modificare la squadre a partita in corso per Ventura.

INDISPONIBILI TORINO – Squalificato D'Ambrosio, ed è un'assenza pesante visto che parliamo di uno dei giocatori più importanti per il Torino in questa prima parte della stagione. Oltre a lui, sono indisponibili ma per infortunio Larrondo e Rodriguez.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-TORINO (SERIE A 2013-2014, QUATTORDICESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >