BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Udinese-Inter (0-3): gol, sintesi e highlights (undicesima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ricardo Alvarez, 25 anni, centrocampista argentino dell'Inter (INFOPHOTO)  Ricardo Alvarez, 25 anni, centrocampista argentino dell'Inter (INFOPHOTO)

VIDEO UDINESE-INTER (0-3): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2013-2014, UNDICESIMA GIORNATA) – Netta e convincente vittoria dell'Inter, che sul non facile campo del Friuli batte per 3-0 i padroni di casa dell'Udinese grazie ai gol di Rodrigo Palacio e di Andrea Ranocchia nel primo tempo e al sigillo finale di Ricky Alvarez. Una vittoria che consente ai nerazzurri di recuperare subito la quarta posizione, al comando del gruppo che insegue le tre fuggitive. Le statistiche ufficiali della Lega Calcio ci confermano che sono stati gli uomini di Mazzarri a fare la partita: 54% di possesso palla e 550 palloni giocati contro i 522 a favore degli uomini di Guidolin, con undici minuti e mezzo di supremazia territoriale per l'Inter a fronte di meno di nove minuti per l'Udinese. A questa superiorità dal punto di vista quantitativo si aggiunge quella qualitativa, di fatto poi la più importante: l'Inter è avanti 12-8 nel numero di conclusioni totali, e ancora più significativo è il 7-2 nel numero dei tiri che hanno centrato lo specchio della porta avversaria. Dati che ci portano a un 70,3% di pericolosità degli attacchi nerazzurri, mentre i friulani si sono fermati al 31,3%. Differenza enorme, e all'Udinese non basta aver battuto più calci d'angolo (6-4) per riequilibrare la situazione. L'unica soddisfazione è quella personale per Danilo: il difensore brasiliano dell'Udinese è primo sia per numero di palloni recuperati (25) sia per il numero di passaggi riusciti, precedendo nel primo caso Cambiasso e nel secondo Taider. Primo per numero di tiri è invece Rodrigo Palacio con tre, e viene da dire che mnon sarebbe potuto essere altrimenti.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI UDINESE-INTER (0-3): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2013-2014, UNDICESIMA GIORNATA)

VIDEO UDINESE-INTER (0-3): I GOL DELLA PARTITA - 0-1 Inter al 25': il vantaggio nerazzurri arriva su azione da calcio piazzato. Punizione sulla trequarti destra dell'Udinese: Taider mette al centro un bel pallone tagliato, sul primo palo Palacio colpisce di testa ed insacca schiacciando alle spalle di Brkic, che riesce solo a sfiorare. 0-2 al 30': il raddoppio interista è un altro gol nato da palla inattiva. Calcio d'angolo dalla bandierina sinistra, Brkic esce a vuoto e finisce addosso a Guarin, sul secondo palo Ranocchia è bravissimo a colpire al volo di collo destro e centrare la porta sguarnita. 0-3 al 91': classica azione di contropiede dell'Inter che chiude i conti nel primo minuto di recupero. Palacio conduce sul lato destro, arriva in area e tocca al centro per Alvarez, che deve solo piazzare la palla in rete d'interno sinistro.

UDINESE-INTER: IN STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 11^ GIORNATA) – Dopo il turno infrasettimanale ritorna il calcio di serie A col consueto appuntamento domenicale. Tra le partite in programma per questo pomeriggio risulta anche il match del Friuli che vede protagoniste l’Udinese e l’Inter. Le due squadre sono distaccate solamente di sei lunghezze e c’è grande attesa attorno a questa sfida da parte dei tifosi. La compagine guidata da Guidolin sembra fare del fattore casa la propria arma per conquistare i tre punti. L’unica sconfitta tra le mura amiche è arrivata domenica scorsa in una gara molto combattuta contro la prima della classe, la Roma. Negli ultimi quattro incontri i friulani hanno conquistato 6 punti, grazie ai successi contro Sassuolo e Cagliari. Con gli emiliani è arrivata la prima vittoria in trasferta dall’inizio di quest’anno. Dall’altra parte troviamo l’Inter reduce da un’entusiasmante partita contro l’Atalanta terminata 1-1. Probabilmente i nerazzurri milanesi avrebbero meritato qualcosa in più ai punti ma nel complesso il risultato sembra mettere d’accordo entrambe le squadre. Negli ultimi cinque confronti la sconfitta è arrivata anche in questo caso contro i giallorossi che sono determinati a battere ogni record. La gara del Friuli sarà trasmessa in tv alle ore 15.00 su SkySport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201 e 251) con la telecronaca di Geri De Rosa e Franco Causio. Andrea Paventi e Massimilano Nebuloni saranno gli inviati sul campo da gioco per le interviste agli allenatori e per fornire le novità dalle panchine. Anche su Mediaset Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (canali 371 e 381) sarà possibile seguire l’incontro e il commento è affidato a Federico Mastria e Nando Orsi; a bordo campo ci sarà Matteo Barzaghi. Se preferite rimanere aggiornati con tutti i risultati dei campi della serie A, sintonizzatevi su Sky SuperCalcio HD (canale 204) oppure su Mediaset Premium Calcio (canale 370) per seguire le trasmissioni sui Gol per i rispettivi canali. Tutti gli abbonati Sky e Premium potranno servirsi delle applicazioni Sky Go e Premium Calcio per vedere la partita in streaming video su tablet, pc o smartphone, oltre che sul proprio televisore di casa.Anche tramite radio potrete ricevere le informazioni sui risultati grazie al programma Tutto il calcio minuto per minuto - serie B, condotto da Filippo Corsini, in onda dalle 14.50 su Radio Rai 1 (FM 89.7). In alternativa, andate sulle pagine Facebook ufficiali delle due squadre oppure collegatevi a Twitter: digitate #SerieA o visitate gli account @Udinese_1896 e @inter.

CLICCA QUI PER LA PARTITA DI UDINESE-INTER: SEGUILA E COMMENTALA IN TEMPOREALE (SERIE A, UNDICESIMA GIORNATA)

 CLICCA QUI PER IL LIVE IN TEMPO REALE CON GLI AGGIORNAMENTI SUI RISULTATI DELLE PARTITE DELL'UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE A


  PAG. SUCC. >