BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Verona-Cagliari (2-1): gol, sintesi e highlights (undicesima giornata)

Pubblicazione:domenica 3 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento:lunedì 4 novembre 2013, 10.33

Luca Toni, 36 anni, attaccante dell'Hellas Verona: 5 gol in campionato per lui (INFOPHOTO) Luca Toni, 36 anni, attaccante dell'Hellas Verona: 5 gol in campionato per lui (INFOPHOTO)

VIDEO HELLAS VERONA-CAGLIARI (2-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, UNDICESIMA GIORNATA) - Gli scaligeri trovano il sesto successo casalingo consecutivo sfruttando le poche occasioni avute. Sono infatti solo 6 i tiri totali dei gialloblu di cui 4 indirizzati in porta. Dall’altra parte invece i sardi ci provano per ben 17 volte, soprattutto con tiri da fuori area, trovando solo 3 volte lo specchio della porta difesa da Rafael. Questo dato deve far riflettere l’allenatore Lopez, poiché l’offensiva cagliaritana è troppo imprecisa. Significativo anche il dato riguardante il possesso palla che vede la formazione sarda comandare col 58%, mentre i veronesi ottengono solo il 42%. Ciò testimonia la sterilità del possesso palla del Cagliari che non riesce mai ad essere davvero pericoloso, mentre Mandorlini preferisce un gioco attendista, basato sulle ripartenze veloci di Iturbe e compagnia. Anche le statistiche confermano la grande prestazione dei centrali difensivi del Verona con Maietta, che è il migliore nelle palle recuperate (27) e Gonzalez (22). Anche il capitano del Cagliari si mette in mostra con 99 passaggi riusciti, infatti tutte le azioni passano dai suoi piedi, e 6 conclusioni, di cui una è il gol del definitivo 2 a 1.

I GOL - Il primo gol arriva all’ottavo minuto su calcio da fermo. Infatti è Romulo a battere il corner e a trovare l’imbeccata vincente di Toni. Il pallone scheggia prima il palo e poi si deposita alle spalle di un innocente Agazzi. Per vedere il raddoppio bisogna aspettare la ripresa, quando al 57° Jankovic sulla sinistra cede palla a Romulo che chiude la triangolazione servendolo in area. Il serbo controlla e calcia a giro di destro sul secondo palo dove il portiere sardo non può arrivare. Al novantesimo Conti dà false speranze ai suoi segnando in scivolata dopo un bell’inserimento su cross dalla sinistra di Avelar. (Federico Montanaro)

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI HELLAS VERONA-CAGLIARI (2-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, UNDICESIMA GIORNATA)

VIDEO HELLAS VERONA-CAGLIARI (2-1): I GOL DELLA PARTITA (SERIE A, UNDICESIMA GIORNATA) - 1-0 Hellas Verona all'8': scaligeri in vantaggio nei primi minuti della partita. Calcio d'angolo dalla bandierina di destra, Toni sbuca sul secondo palo e colpisce di testa abbassandosi: palla in rete. 2-0 Hellas Verona al 58': il raddoppio degli scaligeri è un capolavoro d'azione. Jankovic riceve palla sulla fascia sinistra e si accentra verso l'area; passaggio arretrato per Romulo che di prima offre uno splendido pallone di ritorno, Jankovic si libera nel lato mancino dell'area e batte Agazzi con un gran destro a giro. Gol semplice e bellissimo. 2-1 Cagliari al 90': i sardi accorciano le distanze nel finale. Avelar crossa un pallone arcuato dalla trequarti, la palla spiove sul secondo palo dove Daniele Conti è smarcato, e segna di controbalzo con il destro.

HELLAS VERONA-CAGLIARI: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 11^ GIORNATA) – Il grande calcio di serie A continua con l’undicesima giornata per il consueto appuntamento domenicale delle ore 15.00. Hellas Verona-Cagliari si giocherà nella spettacolare cornice del Bentegodi, lo stadio in cui i giallo blu stanno dando prova di coraggio e bravura sopra ogni aspettativa. Il fischietto è stato affidato all’arbitro .. e le bandierine ai guardalinee ..e.. La rinascita di Toni, il connubio tra giocatori sud americani e italiani, l’esperienza di Mandorlini, sono i principali fattori che hanno smentito il dictat che vuole una squadra neo promossa in difficoltà per trovare un posto in serie A. L’Hellas Verona infatti ha sorpreso i più scettici e in questo momento si trova a quota 19 punti al fianco dell’Inter. Nell’ultima gara è arrivata la sesta vittoria da questo inizio stagione contro la Sampdoria per 2-0, una partita in cui Luca Toni è stato protagonista assoluto: per lui un assist e un gol. Dall’altra parte del tabellone troviamo il Cagliari, tanto cuore ma poca determinazione. I 10 punti capitalizzati sono il frutto di 2 vittorie, contro Atalanta e Catania, e altri quattro pareggi. Nell’ultima sfida di campionato il Bologna ha vinto a sorpresa 0-3 contro i sardi che avrebbero potuto approfittare del fattore casa. La gara del Bentegodi sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15.00 su Sky Calcio 3 HD (canale 253) con la telecronaca di Antoni Nucera e Stefano Nava. Giorgia Bortolossi sarà l’inviato sul campo per le interviste ai giocatori e per le notizie in tempo reale dalle panchine. Anche su Mediaset Premium Calcio 3 (canale 373) sarà visile Hellas Verona-Bologna e il commento sarà affidato a Matteo Montagna. Se preferite aggiornarvi con tutti risultati del campionato, sintonizzatevi su Sky SuperCalcio HD (canale 204) o su Mediaset Premium Calcio (canale 370) per la Diretta Gol. In collegamento da Verona ci sarà Maurizio Comapgnoniper Sky e Matteo Leonardi per Premium. Gli utenti Sky e Premium potranno usufruire rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire il match in mobilità su pc, tablet o smartphone, oltre che sul proprio televisore di casa. Se siete affezionati alla radio sintonizzatevi su Radio Rai 1 (FM 89.7) per la trasmissione condotta da Filippo Corsini, Tutto il calcio minuto per minuto – serie A, in onda dalle 14.50. Anche tramite social network è possibile ricevere informazioni sui risultati. Andate sulle pagine Facebook ufficiali delle due squadre oppure collegatevi su Twitter: digitate #SerieA o visitate gli account @HellasVeronaFC e @CagliariCalcio.

CLICCA QUI PER LA CRONACA DI VERONA-CAGLIARI LIVE: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE (SERIE A, UNDICESIMA GIORNATA)

CLICCA QUI PER IL LIVE IN TEMPO REALE CON GLI AGGIORNAMENTI SUI RISULTATI DELLE PARTITE DELL'UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE A


  PAG. SUCC. >