BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Cagliari-Sassuolo (2-2): i gol di Marzorati, Zaza, Nenè e Sau (14^ giornata)

Pubblicazione:sabato 30 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento:lunedì 2 dicembre 2013, 12.07

Domenico Berardi (Infophoto) Domenico Berardi (Infophoto)

VIDEO CAGLIARI-SASSUOLO (2-2): I GOL DI MARZORATI, ZAZA, NENE' E SAU - Occasione sprecata per Di Francesco: Cagliari-Sassuolo finisce 2-2 e i neroverdi si fanno raggiungere da un vantaggio di 2-0 costruito nel primo tempo, con la partita che era in totale controllo. Buona reazione degli isolani nel secondo tempo, e un punto conquistato che fa tanto morale: la corsa alla salvezza prosegue e Diego Lopez ancora una volta si salva da una possibile sconfitta. Prosegue però anche il buon momento del Sassuolo, che ormai ha preso le misure alla Serie A. La speranza è che non dovrà rimpiangere questi due punti persi.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CAGLIARI-SASSUOLO (2-2): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2013-2014, QUATTORDICESIMA GIORNATA)

IL GOL DI MARZORATI - Calcio d'angolo per il Sassuolo dalla destra. Sul pallone va Berardi con traiettoria mancina a rientrare dentro l'area: tutti fermi i difensori del Cagliari che lasciano staccare indisturbato Marzorati, che di testa gira il pallone all'angolo destro della porta difesa da Avramov. 

IL GOL DI ZAZA - Ancora frastornato, il Cagliari perde un pallone sanguinoso appena fuori dall'area di rigore difensiva: è Berardi che lo strappa all'avversario e subito serve in verticale Zaza che è entrato nello spazio, controllo del numero 10 con il pallone che gli rimane un po' sotto; nonostante ciò il sinistro colpito di mezzo piatto si infila proprio all'angolino alla destra di Avramov. 

IL GOL DI NENE' - Il Cagliari riapre la partita grazie al primo gol in campionato di Nenè. L'azione si sviluppa da sinistra dove Pisano ha spazio e mette in mezzo un pallone alto; Nenè stacca benissimo prendendo il tempo ad Acerbi e schiacciando di testa alla destra di Pegolo che non può nulla per evitare la rete. 

IL GOL DI SAU - Improvviso pareggio del Cagliari con il Sassuolo che butta via due punti preziosissimi. Bravo Nainggolan a lavorare un pallone al limite dell'area, leggermente spostato sulla destra: il belga salta due uomini e calcia in porta, Pegolo respinge la conclusione in diagonale ma la lascia lì per Sau che irrompe sul tap-in in linea con i difensori. La prima conclusione è parata dal portiere, la seconda no ed è il pareggio del Cagliari.

CAGLIARI-SASSUOLO: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 14^ GIORNATA) – Il calcio di serie A ritorna sul palco scenico domenicale per il consueto appuntamento delle ore 15.00. Tra le partite di questo pomeriggio che infiammeranno gli animi degli appassionati, c’è anche il match tra Cagliari e Sassuolo che si giocherà al Sant’Elia sotto la direzione dell’arbitro Fabbri e dei guardalinee Giallatini e Longo. I sardi non stanno attraversando un ottimo periodo di forma e il pareggio di lunedì contro la Roma all’Olimpico è servito a sollevare ulteriormente gli animi dei giocatori guidati da Lopez. Il Cagliari era tornato al successo contro il Torino, ma fino a quel momento i sardi erano a secco di punti da ben 3 giornate. Quella che si trova di fronte oggi, è una squadra che pian piano sta risorgendo dalle ceneri del fondo classifica, non un avversario impossibile da battere ma una squadra ostica in grado di mettere in difficoltà in qualsiasi frangente di gioco. Il Sassuolo è reduce da un’importantissima vittoria contro l’Atalanta e Berardi e Zaza stanno affinando l’intesa partita dopo partita. Per questa domenica, sarà affidata a loro due la fase offensiva poiché Floro Flores dovrà scontare un turno di squalifica. Nelle file del Cagliari sono tutti disponibili eccezion fatta per Pinilla, fuori per somma di ammonizioni. La partita del Sant’Elia sarà trasmessa su Sky Calcio 3 HD (canale 253) con la telecronaca di Antinio Nucera e Claudio Onofri, Mario Giunta sarà l'inviato a bordo campo per le interviste a fine primo tempo ai protagonisti della partita e per le novità dalle panchine in tempo reale. Se preferite rimanere aggiornati con tutti i risultati della quattordicesima giornata di campionato andate su Sky SuperCalcio HD (canale 204) per seguire la Diretta Gol: in collegamento da Cagliari ci sarà Massimo Tecca. Tutti gli utenti di Sky potranno avvalersi rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la partita in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa. Tutto il calcio minuto per minuto – serie A è il programma radiofonico condotto da Filippo Corsini, che andrà in onda su FM 89.7, Radio Rai1, a partire dalle 14.50. Anche tramite social network è possibile rimanere aggiornati sulla quattordicesima giornata del campionato serie A. Consultate le pagine Facebook delle due squadre oppure collegatevi Twitter: digitate #CagliariSassuolo o visitate gli account @CagliariCalcio e @SassuoloUS.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014.


  PAG. SUCC. >