BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Genoa Torino (1-1): gol, sintesi e highlights (14^ giornata)

Video, Genoa-Torino 1-1: gol, sintesi e highlights della partita. Nel posticipo della 14esima giornata di Serie A finisce in parità a Marassi: le reti sono segnate da El Kaddouri e Biondini

Alessio Cerci (Infophoto) Alessio Cerci (Infophoto)

VIDEO GENOA-TORINO (1-1): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, QUATTORDICESIMA GIORNATA) - Finisce con un pareggio il secondo anticipo della 14esima giornata di Serie A. Genoa-Torino è 1-1: al vantaggio di El Kaddouri (ma la Lega assegna il gol a Farnerud) risponde Biondini. Partita tesa e vibrante che conferma il buon momento delle due squadre: un punto per ciascuno che non fa male, perchè i liguri restano nelle zone alte della classifica mentre i granata aggiungono un altro tassello alla loro corsa verso la salvezza. Le statistiche descrivono bene quale è stato l’andamento della partita: il genoa ha fatto la partita e ha imposto il suo gioco per tutti i novanta minuti (il possesso palla ne è segno 61-39), mentre il Torino ha cercato di sfruttare le ripartenze veloci e i contropiedi concessigli dagli avversati sfruttando la velocità di Cerci ed Immobile (i tiri ne sono un dato 6-12). Alla fine il pareggio è il risulto più giusto per quanto fatto vedere.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI GENOA-TORINO (1-1): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, QUATTORDICESIMA GIORNATA)

VIDEO GENOA-TORINO 1-1: I GOL DI EL KADDOURI E BIONDINI (SERIE A, QUATTORDICESIMA GIORNATA) – Finisce in pareggio la partita tra Genoa e Torino, tante le occasioni da gol ma solo un super Perin ha potuto salvare il risultato. Parte molto deciso il Torino che nel tempo passa in vantaggio con El Kaddouri che sblocca la partita. Il centrocampista granata involontariamente devia in rete un tiro da 20 metri di Farnerud. Indecisioni sulla paternità del gol: la Lega Calcio decide poi di assegnarlo a Farnerud, ritenendo involontario e ininfluente il tocco di El Kaddouri. Si tratterebbe così della sua seconda rete stagionale, dopo quella segnata contro l'Inter. Il Genoa riesce ad agguantare il pareggio nel secondo tempo con Biondini al minuto 24. Fetfatzidis dopo una splendida azione mette una palla invitante per Biondini che non sbaglia. 

GENOA-TORINO STREAMING VIDEO E IN TV: CRESCE L'ATTESA (SERIE A 2013-2014, QUATTORDICESIMA GIORNATA) – Cresce l'attesa per Genoa-Torino, e mentre i tifosi si preparano a godere della partita allo stadio o comodamente in tv e streaming, eccovi un video per rivivere l'ultimo precedente a Marassi di questa sfida fra due squadre che hanno scritto pagine storiche del calcio italiano. Il periodo era simile: per la precisione, era domenica 16 dicembre 2012, ma si giocava di pomeriggio e splendeva il sole. Succede tutto in un primo tempo molto vivace: a passare in vantaggio sono gli ospiti granata, quando corre il minuto numero 19 della partita. Cross di Valter Birsa dalla fascia sinistra, perfetto per la testa di Rolando Bianchi che si esibisce nel pezzo forte del suo repertorio portando in vantaggio il Torino di Giampiero Ventura. Da notare che entrambi i protagonisti dell'azione non sono più nel capoluogo piemontese oggi. Tuttavia, passano soli dieci minuti e il Grifone arriva al pareggio, anche in questo caso con un giocatore che ora non indossa più la stessa maglia. Stiamo parlando del difensore svedese Andreas Granqvist: anche in questo caso si tratta di un gol di testa, stavolta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Siamo solo al 29' della prima frazione di gioco, ma il punteggio non cambierà più. Come finirà invece questa sera?

GENOA-TORINO: IN STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 14^ GIORNATA) - Siamo giunti alla quattordicesima giornata di campionato e come al solito il turno si aprirà con gli incontri del sabato. Il secondo anticipo di questa sera in programma per le 20.45 è Torino-genoa che si giocherà all’Olimpico sotto la direzione dell’arbitro Peruzzo e dei guardalinee Cariolato e De Liberatore. Dopo un inizio di stagione col piede sbagliato sotto la gestione Liverani, il nuovo Genoa targato Gasperini ha decisamente lasciato tutti a bocca aperta. Nelle ultime cinque gare i liguri hanno capitalizzato ben 10 punti che gli hanno permesso di scalare rapidamente la classifica, al momento si trovano a quota 18 punti al settimo posto. Nell’ultima gara i rossoblu hanno dato un’altra prova di tenacia sul campo di San Siro contro il Milan, una squadra allo sbando ma comunque il Meazza rimane uno dei campi più difficili di serie A. Anche il Torino si sta rendendo protagonista di un campionato discreto, la squadra di Ventura è una delle mine vaganti di quest’anno, ricordiamo che è stata la prima squadra a interrompere l’imbattibilità della Roma. Nelle ultime giornate i granata avevano subito una battuta d’arresto ma la scorsa domenica sono tornati a vincere contro il Catania: una prestazione magistrale in cui il Torino si è imposto sui siciliani per 4-1. La partita di Marassi sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 (canali 201, 204 e 251) per la telecronaca di Riccardo Trevisani, insieme a Beppe Bergomi che sarà il commentatore tecnico del match. Gli uomini a bordo campo per raccontarci quello che avviene sulle panchine degli allenatori e per intervistare i giocatori all’intervallo saranno Veronica Baldaccini e Riccardo Re. La seconda possibilità è rappresentata dal digitale terrestre: l’incontro sarà trasmesso su Mediaset Premium Calcio e Premium  Calcio HD (canale 370 e 381) con la telecronaca di Simone Malagutti e il commento tecnico di Roberto Rambaudi. L'inviato sul terreno di gioco per raccontarci come le panchine vivono la sfida sarà Angiolo Radice. Nel caso non foste a casa nella serata di sabato, c’è sempre una soluzione: Genoa-Torino sarà in streaming video; grazie a uno smartphone o a un tablet sarà possibile vivere le emozioni con Sky.go, il servizio gratuito, in esclusiva per gli abbonati Sky, al quale ci si può registrare facilmente sul sito www.skygo.sky.it; lo stesso servizio (sempre gratuito) lo fornisce ai suoi clienti anche Mediaset con Premium Play. I social network saranno, come sempre, sul pezzo, aggiornando l’incontro in tempo reale. Su Twitter grazie all’hashtag generale#SeriaA e a quello del match in questione #GenoaTorino verranno riportate tutte le azioni salienti; gli account ufficiali dei due club sono: @GenoaCFC e @TorinoFC_1906.

CLICCA QUI PER LA CRONACA DI GENOA-TORINO: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE (SERIE A, QUATTORDICESIMA GIORNATA)