BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Classifica Serie B/ I risultati delle partite e i marcatori aspettando Bari-Ternana (16ma giornata)

Pubblicazione:sabato 30 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento:sabato 30 novembre 2013, 17.37

Il Lanciano prova a tornare in vetta (Infophoto) Il Lanciano prova a tornare in vetta (Infophoto)

CLASSIFICA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA) - I risultati delle partite di Serie B di oggi in attesa di Bari Ternana vedono un reallentamento del gruppetto di testa con l'Empoli fermato ieri dalla bestia nera Brescia e la Virtus Lanciano sconfitta dalla sorpresa del campionato cadetto, il Trapani. Il Palermo ne approfitta e con una vittoria per 2-1 sul Novara si lancia al secondo posto a un solo punto dalla vetta. I rosanero dopo un avvio stentatissimo con Iachini hanno trovato la loro dimensione e il ritmo di marcia è davvero impressionante. L'Avellino reduce da un deludente pareggio per 0-0 contro il Cesena raccimola solo un punticino e si attesta a quota 28 punti, rendendo ancora più importante il successo del Palermo nel riagganciare la testa della classifica, ma ora la volata è sempre più appassionante. La partita con più gol è stata Pescara Carpi (4-2 il risultato finale), mentre oltre ad Avellino-Cesena, anche Padova e Crotone hanno pareggiato a reti bianche. Unica vittoria esterna è stata quella dello Spezia contro la Reggina al Granillo, mentre complessivamente oggi sono state segnate diciannove reti, più le quattro di ieri sera. Clicca qui per i risultati finali e i marcatori delle partite della sedicesima giornata di Serie B, e clicca qui per la classifica di Serie B aggiornata.  

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA), GOL DI ROSSETI! Il Siena pareggia in extremis con Rosseti che in area di rigore calcia da posizione defilata sulla destra. La complicità del portiere è più che evidente.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA), GOL DI DI GAUDIO E BELOTTI! Il Carpi accorcia le distanze a pochi minuti dal termine con Di Gaudio che viene imbeccato in area e, vincendo un rimpallo con un difensore avversario, mette in rete. Il Palermo torna in  vantaggio a pochi minuti dalla fine sempre con Belotti. Cross dalla destra e l'attaccante colpisce di testa saltando più in alto di tutti. Siamo sul 2-1.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA), GOL DI MANIERO! Partita chiusa sul campo di Pescara. Brugman scambia al limite dell'area conclude e conclude in porta. Il portiere respinge e dapochi metri insacca Maniero, doppietta per lui.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA), GOL DI JONATHAS! Latina in vantaggio contro la Juve Stabia. Cross da destra sporcato da un difesore campano: la palla arriva sui piedi di Jonathas che da pochi metri non può sbagliare.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA), GOL DI BASSO! Il Trapani continua ad attaccare e il neo entrato Basso porta in vantaggio i siciliani contro la seconda in classifica Virtus Lanciano.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA), GOL DI POLITANO! Il Pescara si porta sul 3-1. Azione confusa al limite dell'area difesa dal Carpi, ne approfitta Politano che tira a incrociare e insacca il portiere emiliano.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA), GOL DI EBAGUA! Capovolge il risultato lo Spezia sul campo della Reggina. Migliore vede Ebagua in area, lo serve e da pochi metri l'attaccante non può sbagliare. Siamo 1-2

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA), GOL DI MIGLIORE E GONZALES! Lo Spezia pareggia i conti a Reggio grazie a un tiro sporco da fuori area di Migliore. Il Novara si porta anch'esso sull'1-1 grazie al gol di Gonzales che vine imbeccato in area di rigore con un lancio dalla trequarti.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA), GOL DI MANIERO! Ragusa s'invola in area e viene steso da Porcari. Dagli undici metri va Maniero che mette in rete con un tiro potente.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA), GOL DI MAZZARANI! Babacar s'invola in area e si guadagna un calcio di rigore. Dal dischetto ci va Mazzarani che infila il portiere del Siena calciando centrale rasoterra.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA), GOL DI BELOTTI! L'attaccant rosanero si porta in area sulla sinistra, rientra con il destro e calcia deciso a rete. La palla va sotto l'incrocio dei pali ed è gol. Palermo in vantaggio

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA), GOL DI CONCAS! Il Carpi pareggia i conti contro il Pescara. Dopo un rimpallo favorevole al limite dell'area, Concas si porta in area e da posizione defilata sulla destra non sbaglia da pochi metri: tiro a incrociare e gol.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA), GOL DI CRISTIANO! Ribalta la situazione iniziale il Varese e si porta in vantaggio con Cristiano. Dopo un altro errore della difesa veneta, il giocatore biancorosso va verso la porta e a tu per tu con il portiere la mette in rete.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA), GOL DI BRUGMAN E PAVOLETTI! Pescara in vantaggio all'Adriatico. Punizione dal limite dell'area defilato sulla sinistra, sul pallone ci va Brugman. La palla passa la barriera e il portiere si vede rimbalzare la palla davanti. Il Varese pareggia i conti. Svarione difensivo del Cittadella, Pavoletti ne approfitta e s'invola in rete, da distanza ravvicinata non sbaglia.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA), GOL DI CORALLI! Cittadella in vantaggio a Varese. Dopo una percussione di quaranta metri Dumitru entra in area, perde palla ma appostato c'è Coralli che da pochi metri manda in rete.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA), GOL DI MAICON! La Reggina si porta in vantaggio con il Gol di Maicon. Di Michele si libera della marcatura e mette in mezzo da sinistra, sul secondo palo sbuca il brasiliano che può mettere a segno da pochi metri col piatto destro.

DIRETTA SERIE B: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA CON I MARCATORI (SEDICESIMA GIORNATA) – La sedicesima giornata di serie B si è aperta ieri sera con l'anticipo Empoli-Brescia, che si è chiuso con il pareggio per 2-2 al termine di un secondo tempo spettacolare: Tavano ha prima illuso e poi salvato i toscani, che nel mezzo si erano fatti rimontare dai gol di Caracciolo e Grossi. L'Empoli è sempre primo, ma oggi si dovrà guardare dall'assalto del Lanciano. Ecco dunque quali sono le nove partite in programma questo pomeriggio alle ore 15.00: Avellino-Cesena, Latina-Juve Stabia, Modena-Siena, Padova-Crotone, Palermo-Novara, Pescara-Carpi, Reggina-Spezia, Trapani-Lanciano, Varese-Cittadella. L'Avellino (27) ospita il Cesena (24) per uno scontro diretto in zona playoff che era probabilmente imprevedibile alla vigilia del campionato, specie per gli irpini neo-promossi. Il Latina rivelazione (23) ospita invece una Juve Stabia in crisi nera (7) e con in panchina ora Pea: obiettivo tre punti, anche se le Vespe saranno affamate. Modena-Siena è invece scontro diretto tra due squadre appaiate a 20 punti (ma il Siena a causa del -5): entrambe sono dunque ai margini della zona playoff, nella quale vogliono entrare a pieno titolo. Il Padova (12) ospita il Crotone (26) per risalire dal pessimo penultimo posto attuale, ma i calabresi vogliono continuare a volare nei quartieri altissimi della classifica, inattesi ad agosto. Il Palermo (27) vuole recuperare due punti alla capolista sfruttando il turno casalingo, ma il Novara (14) non può permettersi passi falsi visto che la classifica è decisamente peggiore di quanto i piemontesi potessero pensare. Il Pescara (19) vuole continuare a risalire verso la zona playoff, ma attenzione ad un Carpi (17) che in trasferta sta avendo un ruolino di marcia impressionante per una matricola. La Reggina (13) deve risalire da un brutto terzultimo posto, ma non sarà semplice contro lo Spezia (20), che vuole invece entrare in una affollata zona playoff. Il Trapani (18) ospita il Lanciano (29) che sogna di tornare primo da solo in classifica per rilanciare la “favola” abruzzese, ma i siciliani vogliono continuare a navigare tranquilli prima di pensare a San Siro, la Coppa Italia contro l'Inter. L'altalenante Varese (20) vuole consolidarsi in zona playoff, e con il nuovo allenatore Gautieri sfida un Cittadella (16) che da parte sua vuole rimanere il linea di galleggiamento sopra la zona playout. La giornata si chiuderà poi lunedì sera alle ore 20.30 con il posticipo Bari-Ternana, partita assai delicata per la lotta nelle zone calde della classifica.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE DELLA SEDICESIMA GIORNATA E LA CLASSIFICA DI SERIE B


  PAG. SUCC. >