BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Parma-Bologna (1-1): i voti della partita (serie A 14esima giornata)

Antonio Cassano (Infophoto) Antonio Cassano (Infophoto)

Parma
MIRANTE 6  A parte il gol subito, grazie a una prodezza di Kone, l'estremo difensore dei padroni di casa non si fa mai trovare impreparato.
CASSANI 6 Buona prestazione in fase difensiva, il suo apporto nella metà campo avversaria è di fondamentale aiuto.
PALETTA 6,5 Chiamato in causa per la sua seconda presenza stagionale risponde in maniera più che positiva e ripaga nel migliore dei modi la scelta di un Donadoni, in dubbio per schierarlo, fino all'ultimo momento.
LUCARELLI 6,5 Rimane il pilastro della difesa parmense, è il record man della partita per quanto riguarda il numero di palle recuperate, ben 23.
GOBBI 6 Non rischia niente in fase difensiva, complice l'attacco avversario anemico, tanta corsa sulla corsia di sinistra.
ACQUAH 6 Una prestazione tutto sommato sufficiente per il ganese, anche se non partecipa sempre a pieno titolo alle manovre offensive orchestrate dai compagni.
MARCHIONNI 6 Mette ordine in campo, recupera palle e le smista nel migliore  dei modi. Il record della partita per passaggi andati a buon fine è suo (77).
PAROLO 6 Semina il panico dalla trequarti in poi. Sinonimo di efficienza quando si trova a gestire il pallone nella sua metà campo.
BIABIANY 5 Tanta corsa e velocità che però oggi non viene sfruttata al meglio: dovrebbe essere l'uomo in più sulla fascia ma rimane spesso in ombra.
CASSANO 6,5 Estro, fantasia e precisione: questi le parole per descrivere l'operato del barese soprattutto nella prima frazione di gioco. Che gol!
SANSONE 6,5 S'intende alla perfezione col fuoriclasse barese e riesce a impensierire il portiere avversario in diverse occasioni. E' suo l'assist a Cassano su calcio piazzato.
ALL. DONADONI 6 Organizza l'arrembaggio al meglio dopo lo svantaggio iniziale, ma purtroppo i suoi non riescono a bucare definitivamente la difesa avversaria.