BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Sampdoria, i ballottaggi (serie A,14a giornata)

Pubblicazione:sabato 30 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento:domenica 1 dicembre 2013, 12.35

Walter Mazzarri, ex della partita (Infophoto) Walter Mazzarri, ex della partita (Infophoto)

FORMAZIONE SAMPDORIA - Sinisa Mihajilovic dovrà mettere da parte l’emozione e guidare i suoi nel corso di una partita tutt’altro che semplice. Il serbo promette: “Farò piangere Mazzarri”. E poi: "Tornare a San Siro è un'emozione, è bello giocare lì: all'Inter ho vissuto quattro anni bellissimi". Ma quando l’arbitro fischierà l’inizio non si sarà più spazio per i sentimentalismi: “Non mi piace giocare per non perdere, ma farlo per vincere. Vogliamo avere il nostro gioco contro tutti, l'atteggiamento è quello visto contro la Lazio. Mi piace giocarmi la partita con equilibrio”. Il mister si riaffida al 4-2-3-1. “È  un modulo molto offensivo che richiede il sacrificio degli attaccanti: va bene per i calciatori che ho in rosa, ma possiamo usare anche il 4-3-3”. Mihalilovic aggiunge: A parte Krsticic che è squalificato, ho tutti i ragazzi a disposizione. Sono fiducioso per domani,  anche se sarà difficile”. Dunque Pozzi rimane il riferimento avanzato, con il trio Gabbadini-Eder-Soriano alle spalle. Mediani di centrocampo Palombo e Obiang, in difesa Mustafi-Gastaldello dovrebbe essere la coppia centrale mentre De Silvestri e Costa spingeranno sulle corsie laterali. Le idee sembrano essere chiare, non dovrebbero esserci sorprese dell'ultim'ora.

PANCHINA SAMPDORIA - C'è l'esperienza di Maresca e tanta gioventù: quella di Vasco Regini e Gianluca Sansone, ma anche quella di Wszolek e Andrea Petagna. Giocatori che possono dare una mano a partita in corso, specialmente l'attaccante del vivaio rossonero per il quale questa partita rappresenta un derby personale.

INDISPONIBILI SAMPDORIA - Squalificato Krsticic, espulso contro la Lazio; in realtà tre indisponibili ci sono, ovvero Gaetano Berardi, Gentsoglou e Salamon. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SAMPDORIA (SERIE A, QUATTORDICESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >