BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ PSG-Anderlecht (Champions League, gruppo C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ibrahimovic (infophoto)  Ibrahimovic (infophoto)

FORMAZIONE ANDERLECHT – Al termine della sfida d’andata, conclusasi con un secco 5-0 con Ibrahimovich sugli scudi grazie a ben 4 gol, il tecnico Van de Brom aveva così dichiarato a L’Equipe: “E' una sconfitta pesante, anche se il primo quarto d'ora era stato buono e avevamo sperato. Poi abbiamo preso due gol abbastanza stupidi e non c'è stata più partita. Il Psg gioca benissimo ed è un piacere guardarlo, Ibrahimovic è eccezionale e ha cambiato la partita da solo”. In ogni caso, l’allenatore dei biancomalva pare intenzionato a schierare la migliore formazione possibile senza nessun timore reverenziale. In campo dovrebbe essere disposto un 4-3-3 che vedrà Kaminski in porta, difesa composta da N’Sakala e Mbemba ai lati di Kouyatè e Nuytinck, a centrocampo agirà il consueto terzetto composto da Praet, Milibojevic e Kljestan, mentre in attacco Gillet e Bruno dovrebbero giocare a supporto della punta centrale Mitrovic.

PANCHINA ANDERLECHT – In panchina dovrebbero partire il giovane talento ghanese Acheampong, titolare in quasi tutte le partite d’inizio campionato. Al suo fianco, a parte l’honduregno Najar, siederà un schiera di possibili titolari, tra cui figurano il veterano esterno sinistro Deschacht (nel club dal 2001 a cui vanno sommati altri quattro anni nel settore giovanile), la punta ivoriana Cyriac ed i centrocampisti De Zeeuw e Tielemans (quest'ultimo classe 1997), i quali hanno tutti collezionato almeno una decina di presenze in questo primo scorcio di campionato.

INDISPONIBILI ANDERLECHT – Van der Brom non potrà contare sicuramente sull’apporto di Matìas Suarez, il quale, domenica scorsa contro lo Standard di Liegi, ha subito una lacerazione ai legamenti crociati del ginocchio destro. Da valutare anche le condizioni dell’esterno sinistro Gillet, anch’esso non al meglio.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO > PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PSG-ANDERLECHT (CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO C)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >