BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Viktoria Plzen-Bayern Monaco, le ultime novità (Champions League, gruppo D)

Pubblicazione:martedì 5 novembre 2013

Franck Ribery, fantasista del Bayern (Infophoto) Franck Ribery, fantasista del Bayern (Infophoto)

FORMAZIONE BAYERN MONACO – Queste le parole di Pep Guardiola nella conferenza stampa della vigilia: “Ogni partita in Champions League è pericolosa perché si affrontano sempre squadre con esperienza. Il Plzeň ha vinto 6-1 in campionato nel weekend ed è in buona forma, ma vedo la possibilità di qualificarci già per la fase a eliminazione diretta. Arjen Robben non è con noi, anche se l'ho visto in forma ultimamente, ma ci sarà alla partita successiva contro l'Augsburg. Ci sono sempre margini di miglioramento, anche quando si vince, vogliamo sempre migliorarci. Abbiamo raggiunto il vertice e vinto tutto ma ciò significa che dobbiamo lavorare ancora più duramente per difendere i nostri titoli”. Tre vittorie su altrettante partite nel girone, primo posto in Bundesliga con imbattibilità portata a 36 giornate eguagliando il record storico dell'Amburgo fra il 1982 e il 1983. Stasera ecco l'ormai classico 4-1-4-1: pur con qualche assenza, solo grandi nomi in campo in ogni reparto. In particolare, là davanti ecco Mandzukic assistito da gente come Ribery e Muller sulle fasce, con Kroos e Gotze in mezzo. Da segnalare che tornerà titolare Martinez dopo i recenti problemi fisici.

PANCHINA BAYERN MONACO – In panchina spiccano Boateng (che torna dalla squalifica) per la difesa e Schweinsteiger a centrocampo: alternative di lusso per Guardiola, che però spera di non averne bisogno e di poter magari dare spazio a partita in corso a qualche seconda linea.

INDISPONIBILI BAYERN MONACO – L'elenco degli assenti è piuttosto lungo: abbiamo infatti Robben (infortunio all'inguine) e poi altri elementi importanti come Pizarro, Shaqiri e Thiago Alcantara. Contro il Plzen potrebbe non essere un problema, ma sarà importante recuperarli al più presto.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIKTORIA PLZEN-BAYERN MONACO (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, QUARTA GIORNATA GRUPPO D)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >