BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Viktoria Plzen-Bayern Monaco, le ultime novità (Champions League, gruppo D)

Pubblicazione:

Franck Ribery, fantasista del Bayern (Infophoto)  Franck Ribery, fantasista del Bayern (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI VIKTORIA PLZEN-BAYERN MONACO (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, QUARTA GIORNATA GRUPPO D): LE ULTIME NOTIZIE – Questa sera alle ore 20.45 si gioca Viktoria Plzen-Bayern Monaco, partita valida per la quarta giornata del gruppo D della Champions League. Allo stadio di Plzen una missione quasi impossibile attende i campioni in carica della Repubblica Ceca, che due settimane fa a Monaco sono stati battuti per 5-0 dai campioni di Germania e d'Europa in carica. La differenza di valori è nettissima in questo “derby della birra” e per il Bayern l'obiettivo è di chiudere il discorso qualificazione con ben due giornate d'anticipo, magari pure ipotecando il primo posto. Il Viktoria Plzen cercherà invece innanzitutto di fare bella figura, presumibilmente si giocherà con il Cska Mosca le speranze di arrivare almeno terzo. Eccovi dunque le probabili formazioni e le ultime notizie sulle due squadre, che saranno dirette dall'arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz.

FORMAZIONE VIKTORIA PLZEN – Così ha parlato l'allenatore Pavel Vrba nella conferenza stampa della vigilia: “Abbiamo mostrato ai giocatori i video della partita contro il Bayern ben due volte. Prima abbiamo parlato della partita, e poi della loro prestazione e su cosa devono migliorare. Ho visto sei o sette partite del Bayern, non solo quella con l'Hoffenheim. Stanno giocando un calcio fantastico e vincendo anche quando vanno sotto contro grandi squadre. Sono tra le migliori squadre al mondo. Ci piacerebbe cambiare quasi tutto rispetto alla prestazione di Monaco, ma c'è da vedere se abbiamo abbastanza qualità per farlo. Basta ricordare il risultato del Bayern contro il Barcellona della scorsa stagione. Cercheremo di rendere loro la vita difficile. Cercheremo di giocare un calcio più votato all'attacco. Per noi giocare contro Bayern o Manchester City è sempre una festa, come per la nostra città e per il calcio ceco. E' il premio per le nostre vittorie nei preliminari, anche se ci troviamo ad affrontare squadre di maggiore qualità rispetto alla nostra. Per noi è importante confrontarci con le squadre migliori al mondo. Robben non è qui ma sarei stato più contento se fosse stato Ribéry a non venire. E' stato fantastico nella prima sfida, incredibile, inarrestabile”. I campioni cechi, che quest'anno devono inseguire anche in campionato, si affidano ad un 4-2-3-1 cxon Bakos punta centrale, spalleggiato da Kolar come trequartista e dagli esterni Petrzela e Kovarik. Altri elementi fondamentali sono il numero 10 Horvath sulla mediana e il terzino Rajtoral.

PANCHINA VIKTORIA PLZEN – Le alternative a disposizione di Vrba non possono certo reggere il confronto con l'altra panchina: l'elemento di maggior rilievo per modificare la partita in corso sarà probabilmente il numero 9 Tecl.

INDISPONIBILI VIKTORIA PLZEN – La buona notizia è che c'è un solo giocatore in dubbio: si tratta di Limbersky, che sabato ha saltato la partita di campionato per un forte mal di gola. Per lui anche stasera ci sarà al massimo la panchina.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIKTORIA PLZEN-BAYERN MONACO (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, QUARTA GIORNATA GRUPPO D)



  PAG. SUCC. >