BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Shakhtar Donetsk-Bayer Leverkusen (risultato finale 0-0)/ In streaming video e in diretta tv (Champions League, gruppo A)

Streaming video e in diretta tv Shakhtar Donetsk-Bayer Leverkusen: come seguire la partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League 2013-2014 (gruppo A)

Un'esultanza del Bayer Leverkusen (Infophoto)Un'esultanza del Bayer Leverkusen (Infophoto)

Si gioca domani sera alle ore 20:45, per il gruppo A di Champions League, Shakhtar Donetsk-Bayer Leverkusen. Siamo alla quarta giornata della prima fase: partita di ritorno rispetto a quella giocata due settimane fa, secondo la formula consueta. Lo scorso 23 ottobre i tedeschi si erano imposti per , scavalcando così gli ucraini di Mircea Lucescu al secondo posto in classifica: vedono la qualificazione agli ottavi di finale, ma una sconfitta sancirebbe il controsorpasso e rinvierebbe tutti i discorsi alle ultime due giornate, mentre un'affermazione dei ragazzi di Sami Hyypia sarebbe quasi un lasciapassare per il secondo turno (questo al netto del risultato che uscirà a San Sebastian tra Real Sociedad e Manchester United). Tuttavia, la squadra delle Aspirine arriva in Ucraina con il morale a terra, avendo perso in campionato contro il modesto Enitracht Brausnchweig e perdendo contatto in classifica rispetto a Bayern Monaco e Borussia Dortmund. L'arbitro dell'incontro sarà lo scozzese William Collum, coadiuvato da Martin Cryans e William Conquer; quarto uomo Graham Chambers, delegato UEFA il bulgaro Ivan Borissov Lekov. Di seguito, ecco i modi per seguire la partita: sul satellite il canale è Sky Calcio 7 (207), con la telecronaca affidata a Davide Polizzi. Per chi volesse invece dare uno sguardo agli altri campi coinvolti, c'è la possibilità di Diretta Gol Champions League: canale Sky SuperCalcio (204), con il commento di Stefano Locatelli. Entrambe le programmazioni sono disponibili anche in streaming video grazie a Sky Go, il servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati che permette di seguire gli eventi di Sky anche su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore; basta registrarsi su skygo.sky.it inserendo i dati del proprio abbonamento. Per quanto riguarda il digitale terrestre, non è prevista una diretta: la partita sarà dunque visibile in differita alle 2:30 di questa notte con la telecronaca di Alberto Pucci. Naturalmente c'è però la possibilità di Diretta Premium Champions League, per rimanere sintonizzati su tutti i campi e avere accesso agli highlights: il canale è Premium Calcio 4 (374), il commento è affidato a Claudio Stefanizzi. Anche qui possibilità di streaming video, gratuito per tutti gli abbonati, grazie a Premium Play, previa registrazione su play.mediasetpremium.it. Attenzione poi ai social network, che offrono la possibilità di rimanere sempre aggiornati sui risultati della partita e sui marcatori: c'è la pagina ufficiale di Facebook, mentre su Twitter si può digitare l'hashtaf #ChampionsLeague che rimanda al profilo della manifestazione (@ChampionsLeague) e ai due account ufficiale delle squadre, @shakhtar_ua e @bayer04fussball

© Riproduzione Riservata.