BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lazio-Apollon Limassol, le ultime novità (Europa League, gruppo J)

Pubblicazione:mercoledì 6 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento:giovedì 7 novembre 2013, 12.36

Floccari (infophoto) Floccari (infophoto)

FORMAZIONE APOLLON LIMASSOL – Il buon cammino della squadra di Limassol è l'ennesimo segnale della crescita del calcio a Cipro, di cui tutti si accorsero due stagioni fa, quando l'Apoel Nicosia arrivò addirittura fino ai quarti di finale di Champions League. Ora l'Apollon vuole provare a fare strada almeno in Europa League, e se dovesse tornare a casa da Roma con un risultato positivo, tutto diventerebbe possibile. Per provare a fare ciò, l'allenatore Chistoforou si affiderà stasera ad un 4-2-3-1, lo schema più diffuso a livello europeo. La punta centrale sarà il numero 9 Roberto, attaccante spagnolo che sarà assistito dal trequartista argentino Sangoy e dalle ali Papoulis e Konstantinou, greco il primo e cipriota il secondo. La squadra in effetti è una vera e propria multinazionale, a partire dal portiere portoghese Bruno Vale, con tre soli ciprioti probabili titolari (di cui due in difesa), più due greci. Una citazione la merita anche il marocchino Hamdani, che agirà in cabina di regia.

PANCHINA APOLLON LIMASSOL – Spicca certamente la presenza in panchina del centrocampista francese Camel Meriem, senza dubbio il giocatore più conosciuto della rosa visti i suoi trascorsi nelle maggiori squadre del campionato francese. Non è però al top della forma, e per questo motivo partirà solamente dalla panchina.

INDISPONIBILI APOLLON LIMASSOL – Nessun giocatore squalificato e nessuno indisponibile: rosa al completo per l'Apollon Limassol in vista di questa trasferta a Roma, fondamentale per il cammino europeo di entrambe le squadre.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-APOLLON LIMASSOL (EUROPA LEAGUE 2013-2014, QUARTA GIORNATA GRUPPO J)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >