BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Basilea-Steaua Bucarest, le ultime novità (Champions League, gruppo E)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

FORMAZIONE STEAUA BUCAREST – Queste sono state le parole dell'allenatore Laurentiu Reghecampf nella conferenza stampa di ieri: “Sarà una partita veramente importante. Vogliamo vincere, e dobbiamo farlo per rimanere in Champions League. A Bucarest abbiamo visto che il Basilea è un avversario difficile: hanno giocato bene, e noi non vogliamo ripetere gli errori che abbiamo commesso allora. Cercheremo di essere più compatti e di attaccare di più. Nelle scorse stagioni la Steaua ha fatto bene nei match fondamentali, ma qui siamo ad un livello più alto rispetto all'Europa League. Gli avversari sono più forti e meglio organizzati, se vogliamo andare avanti dobbiamo fare di più. Per noi il campionato è molto importante, e vogliamo vincere anche la Coppa di Romania, la Champions è un bonus e vorremmo andare oltre la fase a gironi. Il gol del Basilea all'andata nacque da un nostro errore. Su quello c'è poco da fare, ma possiamo cercare di tenere di più la palla, specialmente considerando che giochiamo in trasferta”. La Steaua scenderà in campo con un 4-2-3-1 nel quale l'italiano Piovaccari sarà la punta centrale, terminale di un gioco che si baserà molto sui tre giocatori alle sue spalle, cioè Adi Popa a destra, Stanciu in mezzo e Tanase a sinistra. A loro affidato il compito di ribaltare i pronostici.

PANCHINA STEAUA BUCAREST – In panchina ecco quali sono i sette giocatori che dovrebbero affiancare l'allenatore Reghecampf: si tratta del portiere di riserva Nita, del difensore Filip, dei centrocampisti Parvulescu, Chipciu, Prepelita e Cristea e dell'attaccante Kapetanos, primo ricambio per Piovaccari.

INDISPONIBILI STEAUA BUCAREST – Il solo indisponibile è Matei. L'ultimo giocatore recuperato è stato Pintilii, ma il mediano dovrebbe essere addirittura schierato titolare questa sera da parte di Reghecampf.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BASILEA-STEAUA BUCAREST (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, QUARTA GIORNATA GRUPPO E)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >