BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Legia Varsavia-Trabzonspor (risultato finale 0-2)/ In streaming video e in diretta tv, gol di Adin! (Europa League, gruppo J)

Streaming video e diretta tv di Legia Varsavia-Trabzonspor, partita valida per la quarta giornata del gruppo J della fase a gironi di Europa League: come seguirla anche sul web

InfophotoInfophoto

Alle ore 21.05 di questa sera si gioca allo stadio Wojska Polsklego della capitale polacca Legia Varsavia-Trabzonspor, partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League 2013-2014. Si tratta di un incontro del gruppo J, quello di cui fa parte anche la Lazio, quindi i biancocelesti saranno spettatori certamente interessati a quanto succederà in quel di Varsavia. Di fatto si tratta dell'ultima spiaggia per i padroni di casa, che sono ancora fermi a zero punti dopo le prime tre giornate: per rimanere in gioco, il Legia può solamente vincere; non c'è altra alternativa per la squadra campione di Polonia, che in estate aveva sfiorato la qualificazione ai gironi di Champions League, ma ora si trova in grossa difficoltà anche nella seconda competizione continentale. Discorso diverso per la squadra turca, prima con sette punti: un altro risultato positivo significherebbe per il Trabzonspor mettere una seria ipoteca sulla qualificazione, e d'altronde anche con una sconfitta nulla sarebbe compromesso. Sicuramente gli ospiti potranno dunque affrontare questa partita con maggiore serenità rispetto al Legia. Per chi vorrà seguire quanto succederà nel corso di Legia Varsavia-Trabzonspor, ricordiamo che si potrà seguire la partita in diretta tv su Sky Calcio 2 (canale 252 della piattaforma satellitare) appunto a partire dalle 21.05, con la telecronaca di Dario Massara; in alternativa, per sapere cosa succede su tutti i campi, ci si potrà collegare con Diretta Gol Europa League su Sky SuperCalcio (canale 204): sarà Valerio Spina a raccontare quanto succederà allo stadio di Varsavia. Entrambi i programmi sono disponibili anche in streaming video (quindi su PC, tablet e smartphone) grazie a Sky Go, il servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati che va attivato inserendo i dati del proprio abbonamento all'indirizzo Internet skygo.sky.it. Per quanto riguarda il digitale terrestre, Legia Varsavia-Trabzonspor potrà essere seguita in diretta solamente tramite il canale Mediaset Premium Calcio 1 (numero 381 della piattaforma digitale), dove si potrà seguire Diretta Premium Europa League, con Matteo Colturani incaricato di descrivere le azioni salienti di questo incontro. Questo programma è disponibile anche in streaming video grazie a Premium Play, servizio gratuito e riservato a tutti gli abbonati, da attivare inserendo i dati del proprio abbonamento su play.mediasetpremium.it. Infine, i social network offrono costanti aggiornamenti su risultato e marcatori: c'è la pagina Facebook ufficiale dell'Europa League, e c'è Twitter che mette a disposizione l'hashtag di riferimento #EuropaLeague per andare direttamente sul profilo della manifestazione (@EuropaLeague) e sugli account ufficiali delle due squadre, @LegiaWarszawa e @Trabzonspor. Ricordiamo infine gli aggiornamenti in tempo reale sul sito della Uefa (uefa.com).

© Riproduzione Riservata.