BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Lazio-Apollon Limassol (2-1): i voti della partita (Europa League, gruppo J)

Pagelle Lazio-Apollon Limassol, i voti della partita: successo importante dei biancocelesti che restano al secondo posto nel girone e fanno un passo avanti verso i sedicesimi di finale

Sergio Floccari, doppietta nel primo tempo (Infophoto) Sergio Floccari, doppietta nel primo tempo (Infophoto)

PAGELLE LAZIO-APOLLON LIMASSOL (2-1): I VOTI DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE, GIRUPPO J) – Dopo l’avvio difficile di stagione i biancocelesti riescono a trovare la vittoria contro la squadra cipriota mettendosi in tasca la qualificazione alla fase finale. Vittoria non senza difficoltà per i ragazzi di Petkovic che raggiungono quota 8 punti nel gironi posizionandosi alle spalle del Trabzonspor, primo a 10 punti. L’Apollon invece rimane a 4 punti, non avendo tanto da recriminare per il gioco espresso questa sera. Partita dominata dai padroni di casa che rischiano da soli di cacciarsi nei guai con disattenzioni in difesa. VOTO PARTITA 6: Partita noiosa, se non fosse che in campo c’è quel ragazzino terribile di nome Keita. La fa da padrona la Lazio che guadagna meritatamente il doppio vantaggio per poi subire ingenuamente il gol che accorcia le distanze. Nel finale del secondo tempo rischia qualcosina di troppo ma alla fine porta a casa i 3 punti, non senza i fischi dei tifosi che si aspettano ben altro dai loro beniamini. VOTO LAZIO 6,5: Inizia col piglio giusto sottomettendo gli avversari, poi però non riesce a chiudere il match anticipatamente e nel finale rischia qualcosa di troppo. VOTO APOLLON LIMASSOL 5,5: La capolista cipriota subisce l’iniziativa avversaria e non riesce quasi mai a rendersi pericolosa dalle parti di Berisha. C’è da dire che sfrutta le poche occasioni e alla fine può trovare un pareggio che sarebbe stato probabilmente ingiusto. VOTO ARBITRO (MADDEN) 6: Partita senza troppe difficoltà, giusti i cartellini gialli.

CLICCA QUI PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLE PAGELLE DI LAZIO-APOLLON LIMASSOL (2-1)

PAGELLE LAZIO-APOLLON LIMASSOL: I VOTI DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE, GRUPPO J PRIMO TEMPO) - Lazio-Apollon Limassol 2-1 al termine del primo tempo. All’Olimpico va in scena Lazio – Apollon Limassol, partita valida per i gironi di Europa League. La Lazio è tenuta a vincere per riscattare il difficile inizio di stagione. Infatti sono i biancocelesti a passare in vantaggio al 14° grazie al tiro in scivolata di Sergio Floccari, dopo una strepitosa discesa sulla sinistra del giovane Keita. Poi i ragazzi di Petkovic, che dominano la gara, trovano il raddoppio sugli sviluppi di un corner battuto da Keita. Floccari svetta su tutti e batte il portiere portoghese Bruno Vale che non può nulla. Poi l’Apollon rientra in gara grazie al diagonale di Papounis dopo un grave errore di disimpegno difensivo da parte di Cana. Buon primo tempo per i padroni di casa che meriterebbero sicuramente qualcosa in più. LE PAGELLE DEL PRIMO TEMPO - MIGLIORE LAZIO KEITA 7 Il ragazzino spagnolo schierato da Petkovic è in serata. Fa coppia con Floccari e crea scompiglio soprattutto sulla sinistra dove mette in continua difficoltà il terzino Stylianou. È decisivo in entrambe le azioni del gol, prima con una gran discesa a sinistra, poi battendo l’angolo per la zuccata vincente di Floccari. PEGGIORE LAZIO CANA 5 Grave l’errore di disimpegno che ha permesso all’Apollon di tornare in gara grazie al diagonale di Papoulis MIGLIORE APOLLON PAPOULIS 6 Nel predominio della Lazio è l’unico a mettere luce. Suo il gol del 2 a 1 con un bel diagonale che trafigge Berisha. PEGGIORE APOLLON STYLIANOU 4,5 Il terzino destro soffre troppo le discese di keita facendosi saltare troppo spesso.