Siviglia-Slovan Liberec (risultato finale 1-1)/ In streaming video e in diretta tv, gol di Pavelka! (Europa League, gruppo H)

- La Redazione

In streaming video e in diretta tv Siviglia-Slovan Liberec: come seguire la partita del Sanchez Pizjuan, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League 2013-2014

Siviglia_EuropaLeague Infophoto

Alle 21,05 di questa sera si gioca allo stadio Sanchez Pizjuan Siviglia-Slovan Liberec, partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League 2013-2014. Nel gruppo H la situazione è ancora in bilico quando mancano tre giornate al termine della prima fase. Gli andalusi comandano il girone con 7 punti, seguiti proprio dai cechi (5) con cui hanno pareggiato tre settimane fa. Significa quindi che lo Slovan ha la grande possibilità di operare il sorpasso in vetta, pur se il fattore campo dice che è molto più probabile l’opzione per la quale il Siviglia potrà portarsi a +5, qualificandosi già questa sera ai sedicesimi di finale in caso tra Estoril (1 punto) e Friburgo (2 punti) esca un pareggio. Il club andaluso, allenato da Unai Emery, ormai non è più quello squadrone che contendeva a Barcellona e Real Madrid lo scettro della Liga (a distanza, ma era pur sempre una delle prime quattro forze della Liga) e che addirittura vinceva due edizioni consecutive della Coppa UEFA, strappando poi la Supercoppa Europea ai blaugrana. Il ridimensionamento economico è stato evidente, i protagonisti di oggi (Ivan Rakitic, Carlos Bacca, Diego Perotti, Kevin Gameiro, Marko Marin) provano a emergere dalla mediocrità e hanno l’Europa come appiglio. Lo Slovan Liberec si trova invece al quarto posto in Repubblica Ceca, staccato di 11 punti dalla vetta ma di appena due dalla zona che qualifica al secondo turno preliminare di Europa League. La partita si può seguire su Sky Calcio 4 (canale 204 del satellite) a partire dalle 21,05 con la telecronaca di Antonio Nucera; oppure grazie a Diretta Gol Europa League su Sky SuperCalcio (canale 204), qui sono collegati tutti i campi e a raccontare gli highlights del Sanchez Pizjuan c’è Davide Polizzi. Entrambi i programmi sono disponibili anche in streaming video (quindi su PC, tablet e smartphone) grazie a Sky Go, il servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati che va attivato inserendo i dati del proprio abbonamento su skygo.sky.it. Per quanto riguarda il digitale terrestre, Siviglia-Slovan Liberec è disponibile solo in differita: l’appuntamento è per le 16,35 di domani pomeriggio su Premium Calcio (canale 370) con la telecronaca di Michele Corti. Tuttavia, dalle 21,05 ci si può sintonizzare su Premium Calcio 1 (canale 381) per Diretta Premium Europa League, dove a raccontare le azioni salienti di Siviglia, in tempo reale, sarà Marco Piccari. Questo programma è disponibile anche in streaming video grazie a Premium Play, servizio gratuito e riservato a tutti gli abbonati, da attivare inserendo i dati del proprio abbonamento su play.mediasetpremium.it. Infine, i social network offrono costanti aggiornamenti su risultato e marcatori: c’è la pagina Facebook ufficiale dell’Europa League, e c’è Twitter che mette a disposizione l’hashtag di riferimento #EuropaLeague per andare direttamente sul profilo della manifestazione (@EuropaLeague) e sugli account ufficiali delle due squadre, @SevillaFC e @slovanliberec.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Europa League

Ultime notizie