BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Catania-Udinese (1-0): i voti della partita (serie A 12esima giornata)

Maxi Lopez (Infophoto) Maxi Lopez (Infophoto)

CATANIA
ANDUJAR 6 Contribuisce in maniera determinante a sventare il gol del pareggio nel secondo tempo quando i friulani decidono di ingranare la quinta.
ROLIN 6 Non è un terzino naturale ma dimostra di sapersi adattare alle esigenze di una squadra che deve fare i conti con la salvezza.
LEGROTTAGLIE 6 E' lui a guadagnarsi il rigore che permetterà di portare a casa i tre punti. Prende le chiavi della difesa e chiude ogni varco alle sortite avversarie. Veterano.
GYOMBER 6 Spicca nel primo tempo grazie all'eleganza con cui recupera palla e la serve ai compagni. Arranca nella ripresa ma la sua azione è comunque efficace.
CAPUANO 6 Pungente dalla trequarti in poi nella prima frazione di gioco, funge da argine all'offensiva friulana in maniera impeccabile nel secondo tempo.
TACHTSIDIS 5 Troppe palle perse in una zona del campo cruciale per gli sviluppi della gara. Rischia di causare un rigore nell a prima frazione di gioco quando salta in maniera scomposta per cercare di marcare Domizzi.
ALMIRON 6 E' il metronomo di questa squadra, buona prestazione in questa serata. Purtroppo deve lasciare il campo al 49' per un guaio muscolare, al suo posto entra Izco (6).
GUARENTE 5,5 Non riesce a entrare nel vivo del gioco in fase d'impostazione anche il suo contributo è prezioso per la difesa della porta.
CASTRO 6,5 Le poche palle che gli vengono servite vengono sfruttate nel migliore dei modi. In più di un'occasione permette ai compagni di reparto di andare vicino al gol.
MAXI LOPEZ 6,5 Finalmente di nuovo al gol con la maglia che più di ogni altra l'ha fatto balzare agli onori delle cronache. Riceve il pallone dalla difesa e lo tiene abilmente tra i piedi per far salire la squadra.
KEKO 6 Il giovane spagnolo ci mette il cuore e tanta corsa e si rende pericoloso in più di un'occasione.
ALL. DE CANIO 6 Abile nel organizzare la diga che permetterà ai suoi di resistere all'assedio dei friulani per tutto il secondo tempo. Nel complesso 3 punti meritati.