BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Inter-Livorno: i voti della partita (Serie A 12esima giornata)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Le pagelle del LIVORNO

 

Bardi, 4,5: compie una papera clamorosa, poi si rifà in almeno due occasioni con due grandi parate; ma ormai la frittata è fatta.

Valentini, 5: soffre la spinta dell'accoppiata Taider Jonathan e non riesce mai a controllarli; partita di sofferenza.

Emerson, 6: copre bene su Guarin che gli ronza spesso attorno e poi prova delle sortite offensive che non hanno molta fortuna.

Ceccherini, 6,5: controlla bene Palacio, che gli va via solo in una occasione, ma per il resto lo annulla, guadagnandosi così una buona sufficienza.

Gemiti, 6: spinge, soprattutto nella ripresa, e arriva in diversi casi al cross, ma spesso è impreciso in quel momento e non riesce a mettere i compagni in condizione di segnare. (Borja, dal 87' del s.t., senza voto).

Schiattarella, 6: controlla bene il centrocampo e smista i palloni, quando li ha a disposizione; fa fatica in fase di recupero.

Luci, 6: recupera molti palloni e aggredisce in ogni parte del campo; prova anche qualche sortita offensiva con tiri da fuori che non trovano lo specchio.

Duncan, 5: tanti falli inutili e un'ammonizione. Viene tolto per il rischio di essere espulso (Benassi, dal 46' del s.t., 6: mette vivacità e corsa al servizio del centrocampo livornese).

Mbaye,5,5: prova a spingere, ma spesso viene fermato o perde il pallone; dietro controlla bene le avanzate di Nagatomo, ma lo perde in occasione del secondo gol.

Siligardi, 5: inesistente, non trova una sponda o una giocata per impensierire la porta di Handanovic, (Eneghara, dal 65' del s.t., senza voto).

Paulinho, 5,5: mai servito con precisione dai compagni, cerca di mettere in difficoltà la difesa avversaria nei rari momenti che ha a disposizione, ma inutilmente perchè è troppo isolato.

All. Nicola, 5,5: squadra troppo rinunciataria nel primo tempo; la scuote all'intervallo, ma ormai è troppo tardi per provare a recuperare.

 

(Matteo Lambicchi)

© Riproduzione Riservata.