BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Fiorentina-Sampdoria, gli assenti (Serie A, dodicesima giornata)

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella (Infophoto) Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella (Infophoto)

FORMAZIONE SAMPDORIA - Alla vigilia di un match molto delicato Delio Rossi ha preferito non parlare con i giornalisti, annullando l'abituale conferenza stampa prepartita. Concentrazione solo sulla squadra per il mister che secondo le indiscrezioni ha solo un modo per salvare la panchina: uscire con i tre punti dall'Artemio Franchi. La formazione che scenderà in campo dovrebbe comporsi nel modulo 3-5-2: davanti al portiere Da Costa i difensori saranno Mustafi, Paolombo e Regini. A centrocampo De Silvestri giocherà sulla fascia destra, Gavazzi su quella sinistra mentre il trio centrale sarà formato da Obiang, Krsticic e Renan. La coppia d'attacco dovrebbe vedere all'opera Pozzi ed Eder, entrambi a segno nell'ultima sconfitta interna contro il Sassuolo. 

PANCHINA SAMPDORIA - A disposizione di Delio Rossi dovrebbero partire i portieri Fiorillo e Tozzo (classe 1992), i difensori Gaetano Berardi, Fornasier e Simon Poulsen, i centrocampisti Gentsoglou, Eramo, Soriano, Bjarnason e Wszolek e gli attaccanti Gabbiadini e Petagna.

INDISPONIBILI SAMPDORIA - Delio Rossi deve fare a meno dei difensori Costa e Gastaldello, entrambi squalificati, e degli infortunati Salamon, Castellini, Barillà, Matias Rodriguez e Gianluca Sansone. In più Enzo Maresca, fuori rosa dall'inizio della stagione.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-SAMPDORIA (SERIE A 2013-2014, DODICESIMA GIORNATA)