BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Catania-Milan (1-3): i gol della partita (14esima giornata)

Pubblicazione:domenica 1 dicembre 2013 - Ultimo aggiornamento:lunedì 2 dicembre 2013, 12.02

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO CATANIA-MILAN 1-3, I GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2013-2014): I GOL DELLA PARTITA - Vince il Milan, con il punteggio di 3-1 sul campo del Catania. I siciliani si sono portati in vantaggio con Castro al 13', poi il Milan ha pareggiato con Montolivo (18'). Nella ripresa i gol di Balotelli (63') e Kaka (81'), inframmezzati dall'espulsione del catanese Tachtsidis. In classifica il Catania resta a 9 punti mentre il Milan sale a 17. Nella prossima giornata entrambe le squadre saranno impegnate in trasferta: Livorno-Milan (sabato 7 dicembre, ore 18:00) e Sampdoria-Catania (domenica 8 ore 15:00). IL GOL DI CASTRO - L'azione dei padroni di casa si sviluppa sulla sinistra: Biraghi scodella al centro dove Maxi Lopez corregge all'indietro verso Castro; l'argentino di libera e tira di destro, Bonera devia ed impenna la palla che scavalca Gabriel ed entra in rete. IL GOL DI MONTOLIVO - Kakaà porta palla nella metacampo etnea; sulla trequarti passa a sinistra per Emanuelson che di prima traccia un bel cross sul secondo palo, dove Montolivo colpisce di interno destro al volo, Andujar si fa infilare sul suo palo e palla in rete per il pareggio. IL GOL DI BALOTELLI - Punizione dei venti metri circa nell'hinterland dell'area catanese, in posizione centrale; tira Balotelli che sceglie la soluzione di potenza: collo destro basso sul palo di Andujar che non ci arriva. IL GOL DI KAKA' - Azione in velocità del Milan, la inizia proprio Kaka che cede a Montolivo poco oltre le metacampo; il centrocampista azzurro esegue un bel passaggio di ritorno che spiana la strada dell'area a Kaka: il brasiliano è poi bravissimo a fintare il cross con un'occhiata al centro e a fulminare Andujar con un destro potente sotto la traversa.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CATANIA-MILAN 1-3 (SERIE A 2013-2014, QUATTORDICESIMA GIORNATA): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

CATANIA-MILAN: IN STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 14^ GIRONATA) – Il campionato di serie A è giunto alla quattordicesima giornata che ha avuto inizio con gli anticipi di ieri. Oggi si comincia dal match dell’ora di pranzo tra Catania e Milan che si giocherà al Massimino alle ore 12.30 sotto la direzione dell’arbitro Rizzoli e dai guardalinee Nicoletti e Vuoto. Dopo la vittoria a sorpresa di due settimane fa contro l’Udinese, i siciliani sono crollati all’Olimpico di Torino contro i granata e, dato che il Chievo a vinto nel derby di Verona, ora il Catania si ritrova a rappresentare il fanalino di coda di questa classifica insieme ai ragazzi di Corini. Entrambe le squadre sono a quota 9 punti, ma la formazione allenata da Luigi De Canio oggi dovrà fare i conti con il Milan; i rossoneri sono reduci da un netto successo in Scozia contro il Celti. Nessuno si sarebbe aspettato una reazione tanto veemente visti gli ultimi risultati negativi in campionato. Il diavolo, trascinato da un intramontabile Kakà, è riuscito a imporre il proprio gioco in uno degli stadi più difficili d’Europa portando a casa 3 punti fondamentali per la qualificazione in Champions League. I tifosi aspettano una svolta anche in campionato e Catania potrebbe essere il giusto punto di partenza per la riscossa. La partita del Massimino sarà trasmessa su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 204 e 251) con la telecronaca di Dario MAssara e Daniele Adani. Marco Nosotti e Peppe Di Stefano saranno gli inviati a bordo campo per le interviste a fine primo tempo ai protagonisti della partita e per le novità dalle panchine in tempo reale. Anche su Mediaset Premium sarà possibile seguire il match tra Catania e Milan, sintonizzatevi su Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD (canale 370 e 381) a partire dalle 12.30, a tenervi compagnia ci saranno Pierluigi Pardo e Sebino Nela, mentre in collegamento dal rettangolo di gioco ci sarà Nando Sanvito. Tutti gli utenti di Sky e Premium potranno avvalersi rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la partita in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa. Gli appassionati della radio vadano alla frequenza FM 89.7, Radio Rai1, le voci di Giuseppe Bisantis e Nikki Pandolfini commenteranno la gara. Anche tramite social network è possibile rimanere aggiornati sulla quattordicesima giornata del campionato serie A. Consultate le pagine Facebook delle due squadre oppure collegatevi Twitter: digitate #CataniaMilan o visitate gli account @MomentiRossazzu e @acmilan.

CLICCA QUI PER LA CRONACA DI CATANIA-MILAN LIVE: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE (SERIE A, QUATTORDICESIMA GIORNATA)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014.


  PAG. SUCC. >