BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Chievo-Livorno (3-0): i gol di Rigoni, Thereau e Paloschi (14esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Cyril Thereau, 30 anni, attaccante francese del Chievo (INFOPHOTO)  Cyril Thereau, 30 anni, attaccante francese del Chievo (INFOPHOTO)

VIDEO CHIEVO-LIVORNO 3-0 (SERIE A 2013-2014, 14ESIMA GIORNATA): I GOL DELLA PARTITA - Secondo vittoria consecutiva per il Chievo che schianta il Livorno battendolo per 3-0. Per la squadra veronese a segno Luca Rigoni (secondo gol in campionato), Cyril Thereau (secondo) ed Alberto Paloschi (terzo). In classifica i gialloblù fanno un bel passo avanti e si portano a quota 12 punti, in quota salvezza (terzultimo posto a pari merito con Livorno e Bologna); il Livorno si vede raggiungere dalla formazione clivense ed incassa la terza sconfitta consecutiva. Nella prossima giornata gli amaranto ospiteranno il Milan (sabato 7 dicembre, ore 18:00) mentre il Chievo cercherà la terza vittoria consecutiva in casa del Sassuolo (domenica 8 ore 15:00).

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CHIEVO-LIVORNO 3-0 (SERIE A 2013-2014, 14ESIMA GIORNATA): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

IL GOL DI LUCA RIGONI - Incursione in area del centrocampista gialloblù nell'area avversaria: Rigoni controlla la palla in corsa e la tira verso la porta di Bardi di controbalzo, battuta secca con il destro che il portiere del Livorno riesce solamente a deviare.

IL GOL DI THEREAU - Grande azione del Chievo sull'asse Thereau-Hetemaj. L'attaccante francese avvia l'azione smistando la palla sulla corsia di sinistra, dove accorre il centrocampista finlandese che è molto bravo nello scatto e nel cross arretrato rasoterra; il passaggio pesca la corsa di Thereau che segue l'azione e realizza con un bel tiro di prima intenzione, con il piede destro. Palla che si insacca sul secondo palo.

IL GOL DI PALOSCHI - Due subentrati confezionano il terzo gol del Chievo. Sardo viene lanciato sulla fascia destra e riesce a mettere la palla a centro area, dove Paloschi prima vince un rimpallo con Rinaudo, poi è lesto a ribadire in rete dopo la respinta del portiere amaranto Bardi.

CHIEVO-LIVORNO: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 14^ GIORNATA) – Il campionato di serie A torna ad essere protagonista nella giornata di domenica con il consueto appuntamento delle 15.00. I tifosi sono già incollati ai teleschermi e con le radioline accese per seguire l’andamento delle partite che riempiranno ancora una volta il giorno festivo per eccellenza. Tra le gare in programma c’è anche Chievo-Livorno che si giocherà al Bentegodi sotto la direzione dell’arbitro Rocchi e dei guardalinee Crispo e Costanzo. I ragazzi di Eugenio Corini non vedono l’ora che il direttore di gara dia il via a questa partita per confermare l’ottima prestazione di settimana scorsa nel derby di Verona. Il Chievo dovrà nuovamente dare prova di grande compattezza ed equilibrio se vorrà portare a casa altri 3 punti preziosi per uscire dal baratro del fondo classifica. Il match contro il Livorno potrebbe essere una buona occasione per risollevare le sorti della squadra ma i ragazzi di Davide Nicola vengono da due sconfitte e vogliono tornare a fare punti. I toscani si trovano a quota 12 punti in campionato, solamente tre lunghezze avanti agli avversari di oggi. Il match in programma al Bentegodi è sicuramente una sfida in chiave salvezza e ognuna delle due formazioni farà del proprio meglio per cominciare a staccarsi dalla zona retrocessione. La partita tra Chievo e Livorno sarà trasmessa su Sky Calcio 4 HD (canale 254) con la telecronaca di Davide Polizzi e Stefano Nava, Giorgia Bortolossi sarà l'inviato a bordo campo per le interviste a fine primo tempo ai protagonisti della partita e per le novità dalle panchine in tempo reale. Se preferite rimanere aggiornati con tutti i risultati della quattordicesima giornata di campionato andate su Sky SuperCalcio HD (canale 204) per seguire la Diretta Gol: in collegamento da Verona ci sarà Andrea Marinozzi.Tutti gli utenti di Sky potranno avvalersi dell'applicazione Sky Go per seguire la partita e la Diretta Gol in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (tablet,pc o smartphone). Tutto il calcio minuto per minuto – serie A è il programma radiofonico condotto da Filippo Corsini, che andrà in onda su FM 89.7, Radio Rai1, a partire dalle 14.50. Anche tramite social network è possibile rimanere aggiornati sulla quattordicesima giornata del campionato serie A. Consultate le pagine Facebook delle due squadre oppure collegatevi Twitter: digitate #ChievoLivorno o visitate gli account @ACChievoVerona e @SerieA_TIM.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014.


  PAG. SUCC. >