BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Tottenham-Manchester United (risultato finale 2-2)/ Streaming video e in diretta tv (Premier League, tredicesima giornata)

Streaming video e in diretta tv Tottenham-Manchester United. Come seguire la partita di White Hart Lane, alle ore 13 italiane e valida per la tredicesima giornata di Premier League

David Moyes, da questa stagione allenatore del Manchester United (Foto Infophoto) David Moyes, da questa stagione allenatore del Manchester United (Foto Infophoto)

Mezzogiorno di fuoco a Londra: si gioca Tottenham-Manchester United, consueto appuntamento dell'ora di pranzo in Premier League. In Italia saranno le 13: in Inghilterra, per l'appunto, mezzogiorno. E' la tredicesima giornata di campionato: una delle sfide classiche qui nel Regno Unito, che va in scena nel bellissimo impianto di White Hart Lane. per di più le due squadre non attraversano un momento stupendo: d'accordo che entrambe hanno vinto in Europa (il Tottenham 2-0 sul campo del Tromso, il Manchester United addirittura 5-0 alla BayArena contro il Bayer Leverkusen), ma in campionato le cose vanno male. Certo entrambe sono lì a giocarsela, perchè gli Spurs hanno 20 punti e i Red Devils 21; niente di compromesso, l'Arsenal che guida la classifica è a quota 31 e c'è tutto il tempo per recuperare. Tuttavia, gli ultimi risultati non sono dei migliori se è vero che lo United si è fatto riprendere all'ultimo dal Cardiff (2-2) non riuscendo a chiudere una partita che aveva in pugno e il Tottenham addirittura ha perso due gare consecutive, prima in casa contro il Newcastle (0-1) poi affondando miseramente di fronte al Manchester City (0-6). Questa è dunque la giornata del riscatto: gli Spurs di Andre Villas-Boas puntano a tornare in Europa, i Red Devils sapevano che la prima stagione senza Sir Alex Ferguson in panchina sarebbe stata travagliata e proseguono giustamente dando fiducia a David Moyes, che ha già cambiato più volte schieramento e uomini alla ricerca del miglior risultato sul campo. Tra i doppi ex ricordiamo soprattutto Michael Carrick, acquistato dal Manchester United per 27 milioni di euro nell'estate del 2006. La partita può essere seguita su Fox Sports, il nuovo canale del pacchetto Sky che trovate al 205 del vostro decoder; e naturalmente anche in streaming video grazie a Sky Go, servizio gratuito riservato agli abbonati che è attivabile inserendo i dati del vostro abbonamento su skygo.sky.it. La telecronaca è affidata a Nicola Roggero; non vanno poi dimenticati gli aggiornamenti dei social network che informano costantemente sui risultati e i marcatori, come sulle migliori occasioni della partita di White Hart Lane. In particolare su Twitter c'è l'account ufficiale della Premier League (@premierleague) e i due profili di Tottenham e Manchester United, ovvero @SpursOfficial e @ManUtd.

© Riproduzione Riservata.