BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Bayern Monaco-Manchester City, le ultime novità (Champions League, gruppo D)

Franck Ribery (Infophoto)Franck Ribery (Infophoto)

Queste invece sono state le parole di Manuel Pellegrini nella conferenza stampa di ieri: “E' una partita importante. Saremmo anche già qualificati ma vogliamo rifarci dopo la pesante sconfitta in casa. Joe Hart giocherà domani (oggi, ndR): dobbiamo pensare al presente e non al passato, ho tanta fiducia nelle sue capacità. Ci piacerebbe finire il girone al primo posto, ma è sempre dura contro una squadra come il Bayern. Hanno giocato meglio di noi a Manchester e sarà davvero difficile batterli 3-0 nel loro stadio. Detto questo, faremo di tutto per riuscirci”. Anche in questo caso dunque in campo i migliori, alla caccia dell'impresa quasi impossibile. In attacco ci sarà Dzeko, assistito dal trio formato da Nasri, Aguero e Silva, un reparto in grado di dare fastidio a chiunque. In difesa riflettori puntati su Hart, portiere titolare dopo un periodo tormentato, e sull'illustre ex Demichelis.In mediana, considerando la squalifica di Yaya Touré, ecco la coppia formata da Javi Garcia e Fernandinho.

Nessuna sorpresa anche in panchina. Le alternative sono le più immediate seconde linee. In particolare, in attacco ecco Vucinic e Quagliarella, già a segno contro i turchi nella partita d'andata. In difesa Caceres e Ogbonna oltre a Storari, ecco poi Isla e Padoin per completare l'elenco dei sette panchinari.

Come già detto, Yaya Touré sarà squalificato, e si tratta di un'assenza pesantissima per il City di Pellegrini. Oltre a lui mancheranno anche tre infortunati: Clichy soffre per un problema al piede, mentre sono out entrambi gli ex della Fiorentina. Curiosamente, sia Jovetic sia Nastasic sono ai box per problemi al polpaccio.