BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Champions League/ Video, Atletico Madrid-Porto (2-0): gol, sintesi e highlights (gruppo G)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO ATLETICO MADRID-PORTO (2-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GRUPPO G) – L'Atletico Madrid di Diego Simeone batte per 2-0 il Porto, onora fino in fondo la Champions League, conferma la sua stagione straordinaria chiudendo il girone con 16 punti e soprattutto spedisce i lusitani in Europa League nonostante il crollo dello Zenit a Vienna. Nonostante il turnover, Raul Garcia e Diego Costa firmano già nel primo tempo il doppio vantaggio degli spagnoli, mentre il Porto è stato onestamente anche sfortunato, visto che ha colpito ben quattro legni e Josué ha pure sbagliato un rigore. In effetti a fare la partita sono stati soprattutto i portoghesi, che sono andati sotto presto e hanno cercato in tutti i modi di ribaltare la situazione. Per gli ospiti il 62% di possesso palla, 13 calci d'angolo e la bellezza di 19 conclusioni totali non sono bastati. Una parte della spiegazione va cercata nell'imprecisione, visto che il bilancio dei tiri in porta è stato di 7-7 ma l'Atletico globalmente ha tirato solo nove volte. Ai madrileni la copertina, ai portoghesi l'acre sapore della beffa.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ATLETICO MADRID-PORTO (2-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GRUPPO G)

ATLETICO MADRID-PORTO: STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO G) - Questa sera alle ore 20,45 al Vicente Calderon si gioca Atletico Madrid-Porto, ultima partita del gruppo G di Champions League. Colchoneros già qualificati: 13 punti in cinque giornate con i quali la formazione spagnola ha fatto terra bruciata dietro di sè, come del resto era più o meno annunciato alla vigilia. Questo conferma il grande avvio di stagione della squadra allenata da Diego Simeone, che nella Liga ha gli stessi punti del Barcellona e aspetta lo scontro diretto di fine andata per capire quali siano le sue reali ambizioni. Il Porto cerca i tre punti, consapevole che l'impossibilità di chiudere a punteggio pieno da parte dei biancorossi potrebbe far tirare loro i remi in barca: tuttavia ai lusitani la vittoria potrebbe non bastare, perchè i 5 punti in classifica valgono per ora il terzo posto e lo Zenit San Pietroburgo, che ha un punto in più, si qualificherà in caso di vittoria in casa dell'Austria Vienna, che non può puntare nemmeno all'Europa League avendo gli scontri diretti a sfavore proprio contro i portoghesi (0-1 e 1-1). Dunque, come due stagioni fa, il Porto rischia l'eliminazione al primo turno per mano della squadra allenata da Luciano Spalletti. Arbitra l'incontro il tedesco Deniz Aytekin, coadiuvato da Markus Hacker e Holger Henschel; quarto uomo Marco Achmuller, delegato UEFA l'inglese Barry Bright. La partita potrà essere seguita in diretta su Sky Calcio 7 (canale 257 del satellite) con la telecronaca di Antonio Nucera; e su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) con la telecronaca di Cristiano Puccetti, qui però solo in differita domani mattina alle ore 9. Per chi volesse rimanere sintonizzato e aggiornato sui risultati degli altri campi (in particolare Vienna, dove si gioca l'altra partita del girone) c'è la possibilità di Diretta Gol Champions League, che va in onda su Sky SuperCalcio (canale 204) e Premium Calcio 4 (canale 374): in questo caso i commenti delle azioni salienti sono affidati, rispettivamente, a Geri De Rosa e Niccolò Ceccarini. Ricordiamo che si possono seguire questi programmi anche in streaming video su PC, tablet e smartphone grazie a Sky Go e Premium Play, i due servizi gratuiti e riservati agli abbonati dei rispettivi pacchetti, satellite o digitale terrestre. Infine gli aggiornamenti dei social network: ci sono le due pagine Facebook delle squadre impegnate in campo, e poi c'è Twitter con l'hashtag di riferimento #ChampionsLeague che richiama direttamente al profilo ufficiale della manifestazione, @ChampionsLeague, e agli account delle due sqaudre, @Atleti e @FC_Porto

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014


  PAG. SUCC. >