BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Champions League/ Video, Chelsea Steaua Bucarest (1-0): gol, sintesi e highlights (gruppo E)

Pubblicazione:mercoledì 11 dicembre 2013 - Ultimo aggiornamento:giovedì 12 dicembre 2013, 11.47

(Infophoto) (Infophoto)

VIDEO CHELSEA-STEAUA BUCAREST (1-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GRUPPO E) – Il Chelsea di José Mourinho batte per 1-0 la Steaua Bucarest nell'ultima partita del girone E di Champions League e blinda il primo posto. Partita strana quella di Stamford Bridge, che ha confermato gli attuali problemi di cui soffrono i Blues. Diciamo subito che il successo è stato ampiamente meritato, perché il Chelsea ha avuto il 64% di possesso palla e ha tirato per ben sedici volte, equamente divise fra otto tiri in porta e altrettanti fuori, con la bellezza di 14 calci d'angolo contro uno solo per la Steaua, autrice da parte sua di quattro tiri in porta e cinque fuori. I numeri dunque sono ampiamente favorevoli ai londinesi, che però hanno avuto la meglio solamente con il punteggio minimo, oltretutto dovuto ad un gol “sporco” di Demba Ba, su cui resta il dubbio che possa essere invece un'autorete di Georgievski. Ancora una volta si conferma il fatto che il Chelsea ha bisogno di più cattiveria e concretezza sotto porta, come lo stesso Mourinho ha più volte sottolineato.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CHELSEA-STEAUA BUCAREST (1-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GRUPPO E)

CHELSEA-STEAUA BUCAREST STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO E) – Nel programma del sesto (ed ultimo) turno della fase a gironi della Champions League troviamo la sfida tra il Chelsea di Mourinho e lo Steaua Bucarest. I giochi nel girone E sono ancora aperti: i Blues sono primi (e qualificati) con nove punti, ma Basilea e Schalke 04 – rispettivamente a 8 e 7 punti – si giocano l’accesso alla fase finale. I londinesi sono reduci dalla sconfitta di Basilea (1-0) che ha permesso agli elvetici di sognare il passaggio del turno. Lo Steaua  è fuori da tutti i giochi con i suoi 3 punti. Non è, a dirla tutta, una partita che ha molto da dire, anzi.  Arbitro dell’incontro è il nostro Gianluca Rocchi, coadiuvato da Elenito Di Liberatore   e Gianluca Cariolato; quarto uomo Alessandro Giallatini, delegato UEFA lo spagnolo José Luis López Serrano. Dove seguire la sfida? La partita può essere seguita sul satellite e sul digitale terrestre; nel primo caso sintonizzatevi su Sky Calcio 5 HD (canali 255) per la telecronaca di Andrea Marinozzi; nel secondo caso, la partita sarà disponibile soltanto in differita alle 11:00 di giovedì su Premium Calcio (canale 370) con la telecronaca di Federico Vespa. Per chi volesse rimanere sintonizzato con tutti gli highlights delle partite di questa sera c'è la possibilità di seguire i programmi con passaggio di linea da un campo all'altro: basta andare su Sky SuperCalcio (canale 204 del satellite), telecronaca in questo caso di Davide Polizzi; e su Premium Calcio 4 (canale 374 del digitale terrestre) con la telecronaca di Giampiero Foglia Manzillo. Ricordiamo che Sky mette a disposizione il servizio di streaming video, gratuito e riservato agli abbonati: Sky Go si può attivare andando sul sito skygo.sky.it e inserendo i dati del proprio abbonamento. Infine i social network, per essere costantemente aggiornati su risultati e marcatori: Twitter mette a disposizione l'hashtag #ChampionsLeague che rimanda direttamente al profilo ufficiale della manifestazione, @ChampionsLeague, e agli account delle due squadre, ovvero @chelseafc@FCSteaua

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014


  PAG. SUCC. >