BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Napoli-Arsenal (2-0): i voti della partita (Champions League, gruppo F)

Pubblicazione:mercoledì 11 dicembre 2013 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 11 dicembre 2013, 23.57

Napoli

RAFAEL 6: Compie un intervento strepitoso su Giroud nel primo tempo che tiene in corsa i suoi. Per il resto ordinaria amministrazione.

MAGGIO 6: Da vero capitano ci mette grinta e carisma nella sua partita. Non perde mai un pallone e non lascia niente agli avversari.

FERNANDEZ 6: Buona prova per lui dopo quella non esaltante di sabato contro l’Udinese. Non commette mai errori ed è sempre attento in fase difensiva.

ALBIOL 7: Spegne totalmente un giocatore del calibro di Giroud. Ci mette il fisico in molte occasioni e sceglie sempre la soluzione ideale.

ARMERO 6: Partita sufficiente nonOstante il goal mangiato nella ripresa. I goal non sono il suo forte e si è capito. Si rifà con una discreta prova sulla fascia sinistra sia in fase difensiva che offensiva.

DZEMAILI 6,5: Sempre nel vivo del gioco. Detta i giusti ritmi alla squadra e se la cava bene in tutte e due le transizioni.

BEHRAMI 6: Tanto lavoro sporco stasera, ma utile. Recupera palloni e fa ripartire la squadra. Non si tira mai indietro in tutte e due le fasi.

CALLEJON 7,5: Che giocatore fantastico. Con la sua tecnica crea scompiglio per tutto il match alla difesa inglese e confeziona un assist per Higuain e segna un goal stupendo a fine partita.

PANDEV 5,5: Ce la mette tutta, ma con i colossi della difesa ospite stasera c’è poco da fare. Benitez lo sostituisce per primo.

DAL 57° INSIGNE 7: Entra a gara in corso e si prende subito la squadra sulle spalle. Grandi giocate e soprattutto l’assist finale al bacio impreziosiscono la sua prestazione.

MERTENS 6,5: Un lottatore stasera. Spende tantissimo sia in fase difensiva che offensiva. E’ sempre pericoloso con i suoi cross da fuori area.

HIGUAIN 7,5: Le lacrime finali spiegano l’amore che si è creato fra lui e Napoli. Segna un goal pazzesco al 73° minuto alla sua maniera e non manca mai quando c’è da aiutare la squadra sacrificandosi in più occasioni. Napoli è tua.

All.BENITEZ 7,5: Un bel 2-0 rifilato all’attuale capolista in Premier League. Non gli basta questo incredibile risultato per centrare gli ottavi in un girone impossibile. L’anno scorso si è preso l’Europa League…facciamo il bis?

(Paolo Zaza)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >