BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Chelsea Steaua Bucarest: ultime novità (Champions League, gruppo E)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Juan Mata (Infophoto)  Juan Mata (Infophoto)

FORMAZIONE STEAUA BUCAREST – Così ha parlato Laurentiu Reghecampf nella conferenza stampa della vigilia: “Ci aspettiamo una partita difficile, è l'ultima della fase a gironi ma noi non abbiamo pressioni. Spero solo che i nostri giocatori facciano bene. Quando non hai pressioni c'è il rischio di rilassarsi, ma penso che i miei giocatori l'abbiano capito e daranno una buona immagine di loro. Conosco molto bene il Chelsea, spero che sapremo giocare bene contro di loro. E' un peccato essere in questa situazione, inizialmente speravo che questa partita potesse essere decisiva anche per noi per la qualificazione o almeno per un posto in Europa League. Ora la priorità è il campionato, ma daremo comunque tutto in questa partita. Sarà difficile perché il Chelsea vuole il primo posto e per farlo deve vincere, ma spero che noi giocheremo bene e non ripeteremo gli errori della partita d'andata. Per la squadra e tutto il calcio rumeno sarà importante fare bella figura. Ultimamente non stiamo facendo benissimo in campionato, giocare contro una delle squadre più forti del mondo potrà farci bene, anche sul piano delle motivazioni. Non penso che abbiamo molto da imparare perché sia contro lo Schalke sia contro il Basilea avremmo potuto fare meglio, ma naturalmente la Champions League è una grande occasione di crescita. Sono sicuro che se potremo giocarla anche l'anno prossimo otterremo risultati migliori”. Ancora una volta possiamo sottolineare la presenza di Federico Piovaccari al centro dell'attacco: per l'attaccante italiano ex Grosseto quattro gol europei quest'anno, compresi i preliminari. Ad assisterlo sulla trequarti ci saranno Chipciu, Tanase a sinistra e Popa a destra.

PANCHINA STEAUA BUCAREST – In panchina segnaliamo in particolare la presenza dell'attaccante greco Kapetanos, riserva di Piovaccari. Un altro giocatore spesso protagonista è Stanciu, altro indiziato per poter entrare in campo a partita in corso.

INDISPONIBILI STEAUA BUCAREST – Buone notizie su questo fronte per Reghecampf: il solo il difensore Filip è infortunato e l'unico altro assente sarà il centrocampista Bourceanu, squalificato.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHELSEA-STEAUA BUCAREST (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GRUPPO E)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >